Il Master of MINE – Management in the Network Economy organizzato dalla Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza è alla sua 5^ edizione.
La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata per il 15 giungo 2004 e il Master avrà inizio a settembre e si svolgerà interamante in lingua inglese.
Organizzato in collaborazione con la School of Information Management and Systems dell’Università della California a Berkeley, il programma del Master MINE fornisce agli studenti l’opportunità di conseguire il titolo di Master Universitario dopo aver seguito un percorso di studi interdisciplinare in cui vengono coniugati elementi di economia, management e tecnologia, volto a creare le figure professionali di cui le aziende moderne hanno bisogno.
In particolare il Master ha l’obiettivo di formare persone che: conoscano profondamente le applicazioni di Internet e delle reti alle organizzazioni; abbiano familiarità con gli effetti delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) sulle strutture organizzative e sulle dinamiche del cambiamento; posseggano le competenze interdisciplinari necessarie per dirigere un’ organizzazione nei nuovi scenari dell’economia digitale; sappiano gestire la complessità e le conoscenze per creare vantaggi competitivi per le loro organizzazioni.
Sito Web: http://mine.pc.unicatt.it
Ultime Notizie dai Master
Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello: consegnati i diplomi
Giovedì 23 aprile 2026, presso il campus universitario di Arezzo, si è tenuta la cerimonia di consegna dei diplomi per l'edizione 2025 del Master in Storia, Design e Marketing del Gioiello.
Concluso il master per 17 nuovi infermieri strumentisti di sala operatoria
Si è appena conclusa la terza edizione del Master di primo livello in Scrub Nurse Surgical Skills organizzato dall’Università di Pisa, un programma di formazione avanzata per infermiere strumentista di sala operatoria al termine del quale sono stati proclamati 17 nuovi professionisti, pronti ad affrontare le sfide di . . .
Master in Diritto dello Sport Dilettantistico con i Consulenti Fiscosport | II edizione
Parte a ottobre la seconda edizione del Master in diritto dello sport dilettantistico organizzato da "Formazione Maggioli" e tenuto dai Consulenti Fiscosport: 21 incontri per approfondire gli aspetti giuridici, fiscali, laburistici e tecnici che riguardano le associazioni e le società sportive dilettantistiche Giunto alla seconda edizione, il Master in . . .
Master I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie
Il master universitario di I livello Management per il coordinamento delle professioni sanitarie dell’Università eCampus è pensato per coloro che intendono ricoprire funzioni di coordinamento in strutture operanti nel settore della sanità pubblica; il suo conseguimento è requisito per l’accesso ai concorsi pubblici.
Master di I livello “L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche”
Il master di I livello L’insegnamento delle materie filosofiche e umanistiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus è rivolto ai docenti e aspiranti docenti delle scuole secondarie di secondo grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo e della formazione in generale con competenze filosofiche-umanistiche che . . .