Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 17/01/2020 alle 17:24

Alma Laboris: a Milano e Roma il Master in Digital Marketing & Omnichannel Strategy Management

Notizia del 02/12/2019 ore 15:21

La ridefinizione dei modelli di business e l’impatto dell’innovazione tecnologica sulle relazioni pone il Marketing digitale di fronte all’esigenza di una costante trasformazione: le Aziende, in una economia people-driven, sono obbligate a progettare nuovi modi per raggiungere il pubblico sfruttando sempre di più le possibilità offerte dal web.

I mercati attuali, sempre più liquidi e complessi, richiedono Professionisti dinamici nel cogliere questi cambiamenti e nell’ideare strategie di marketing che rispondano concretamente a una pluralità di individui e gruppi sempre più esigenti e consapevoli del proprio ruolo in relazione ai brand: e’dunque fondamentale la presenza di Digital Manager poliedrici e moderni, capaci al contempo di destreggiarsi praticamente su tutte le azioni per il presidio del web, ma con una visione manageriale, necessaria per una gestione a 360 gradi della moderna funzione “Digital Marketing”.

Sulla base di questi presupposti, Alma Laboris organizza il Master in Digital Marketing & Omnichannel Strategy Management, che si articola in un intenso percorso di 100 ore di Formazione in 12 lezioni (che si svolgeranno in formula week-end), attraverso il Laboratorio Executive ed il successivo Application Time.

La quota di partecipazione ordinaria è pari ad € 2.200 oltre IVA. Per coloro che partecipano alla selezione entro dicembre 2019, la quota di partecipazione è pari ad € 1.800 oltre IVA.

Le lezioni avranno inizio nell’aprile 2020.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

Siena: in corso le iscrizioni al Master Chemalux in Management e Comunicazione per l'Industria Chimica del Lusso

Notizia del 17/01/2020 ore 17:24

Il Master nasce dalla collaborazione tra l'Ateneo senese e LEM INDUSTRIES SPA, il più rilevante gruppo europeo attivo nello sviluppo di aziende e startup nel settore degli accessori e della loro finitura per i brand del lusso.

Master in Risk Management della Cattolica di Milano: iscrizioni aperte fino al 3 febbraio

Notizia del 16/01/2020 ore 18:09

Il Master universitario di secondo livello ha la durata di un anno accademico per complessivi 60 crediti, pari a 1500 ore. Le iscrizioni sono aperte fino al 3 febbraio 2020.

Giunti Academy: una borsa di studio per diventare Manager della cultura e dell'arte

Notizia del 10/01/2020 ore 18:04

Il percorso, suddiviso in 6 mesi di aula e 6 mesi di stage, punta a formare professionisti dotati di una visione manageriale innovativa e internazionale del settore dei beni culturali.

24ORE Business School: a Firenze il Master Fashion Economics

Notizia del 09/01/2020 ore 14:37

Le lezioni si terranno a Firenze a partire dal 20 gennaio 2020. Polimoda mette a disposizione una borsa di studio del valore di 5.000€.

Color Design & Technology: diventare color consultant al Politecnico di Milano

Notizia del 07/01/2020 ore 16:33

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Master Universitario che forma esperti del colore.