Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 03/08/2020 alle 13:42

Alma Laboris: al via il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica

Notizia del 02/04/2019 ore 08:43

L’Industria Farmaceutica (Pharmaceutical, Biotechnology, Life Science Medical Device, Healthcare Service) si distingue per un elevato grado di complessità ed articolazione e richiede la presenza di figure professionali che abbiano la capacità di coglierne i continui mutamenti e fronteggiarli al meglio: non è più sufficiente una preparazione teorica di stampo specialistico (medicina, chimica, farmacia, etc,), ma è fondamentale integrarla con una capacità gestionale e direzionale che deriva dall’acquisizione di strumenti cognitivi tipicamente manageriali.

Il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica di Alma Laboris, proprio al fine di fornire tali strumenti, presenta un taglio volutamente pratico, idoneo a supportare la crescita professionale del Manager del settore farmaceutico, attraverso l’apprendimento delle logiche organizzative e strategiche delle divisioni cruciali dell’Industria Farmaceutica.

L’organizzazione didattica del Master si articola in un intenso percorso di 100 ore di Formazione in 12 lezioni (che si svolgeranno in formula week-end), attraverso il Laboratorio Executive ed il successivo Application Time.

Si terranno edizioni nelle sedi di Milano, Roma, Bologna, Napoli, Torino, Padova e Bari. Le lezioni avranno inizio il 19 aprile.
Le iscrizioni sono ancora in corso.

Per informazioni, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Dalla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa il primo master universitario in materia elettorale interamente in lingua arab

Notizia del 31/07/2020 ore 13:38

Lezioni online dal prossimo autunno, è il primo corso offerto online in questa lingua da una istituzione universitaria occidentale su temi così delicati.

Università di Parma: torna a novembre il Master in Traduzione Audiovisiva

Notizia del 29/07/2020 ore 13:21

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle 12:00 del 20 ottobre 2020.

IED: 46 borse di studio per Corsi di Formazione Continua

Notizia del 27/07/2020 ore 17:28

Per l’anno accademico 2020/2021 IED – Istituto Europeo di Design mette in palio 46 Borse di Studio per i corsi di Formazione Continua nelle aree Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione e Arte erogati dalle sedi di Milano, Cagliari, Firenze, Roma, Torino e da Accademia Galli di Como.

Luiss Business School: borse di studio per il Part-Time MBA Milan

Notizia del 25/07/2020 ore 09:43

La Luiss Business School offre ai migliori candidati borse di studio a copertura parziale e totale della fee di partecipazione per la prossima edizione del Part-time MBA.

LUISS Business School: borse di studio per Full-Time MBA

Notizia del 24/07/2020 ore 19:33

La Luiss Business School offre ai migliori candidati numerose borse di studio a copertura parziale e totale della quota di partecipazione.