Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 18/04/2019 alle 17:02

Alma Laboris: al via il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica

Notizia del 02/04/2019 ore 08:43

L’Industria Farmaceutica (Pharmaceutical, Biotechnology, Life Science Medical Device, Healthcare Service) si distingue per un elevato grado di complessità ed articolazione e richiede la presenza di figure professionali che abbiano la capacità di coglierne i continui mutamenti e fronteggiarli al meglio: non è più sufficiente una preparazione teorica di stampo specialistico (medicina, chimica, farmacia, etc,), ma è fondamentale integrarla con una capacità gestionale e direzionale che deriva dall’acquisizione di strumenti cognitivi tipicamente manageriali.

Il Master in Management e Marketing dell’Industria Farmaceutica di Alma Laboris, proprio al fine di fornire tali strumenti, presenta un taglio volutamente pratico, idoneo a supportare la crescita professionale del Manager del settore farmaceutico, attraverso l’apprendimento delle logiche organizzative e strategiche delle divisioni cruciali dell’Industria Farmaceutica.

L’organizzazione didattica del Master si articola in un intenso percorso di 100 ore di Formazione in 12 lezioni (che si svolgeranno in formula week-end), attraverso il Laboratorio Executive ed il successivo Application Time.

Si terranno edizioni nelle sedi di Milano, Roma, Bologna, Napoli, Torino, Padova e Bari. Le lezioni avranno inizio il 19 aprile.
Le iscrizioni sono ancora in corso.

Per informazioni, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Università di Siena: un nuovo master sul management della diversità multiculturale

Notizia del 16/04/2019 ore 16:25

Il corso di primo livello è finanziato dal Ministero dell'Istruzione e dell'Università. Previste anche 16 borse di mobilità internazionale.

Siena: Fondazione Gates finanzia il master in Vaccinologia

Notizia del 15/04/2019 ore 16:31

Un finanziamento di 1 milione e 600 mila euro dalla Fondazione Gates per il master in Vaccinologia dell'Università di Siena. Il contributo è destinato a supportare giovani medici provenienti dai Paesi in via di sviluppo, che potranno specializzarsi in un percorso formativo di altissimo livello.

Master in Insurance & Risk offerto dalle aziende: borse di studio del 100%

Notizia del 12/04/2019 ore 19:42

MIB Trieste School of Management darà il via il prossimo ottobre alla 21ma edizione del Master in Insurance & Risk Management (MIRM) con il sostegno di diverse aziende Sponsor, che offrono borse di studio al merito fino al 100% del costo del Master.

Intensive Program Contabilità e Bilancio: al via a maggio il corso di 24 ORE Business School

Notizia del 10/04/2019 ore 17:02

Il programma si articola in moduli strutturati, integrati da numerose esercitazioni individuali, di gruppo e casi pratici, con frequenti riferimenti all'operatività quotidiana.

IED offre 105 borse di studio per i corsi triennali

Notizia del 08/04/2019 ore 16:21

IED offre 105 borse di studio a copertura totale e parziale della retta di frequenza dei corsi Triennali e Professional Training Program delle sedi di Milano, Cagliari, Firenze, Roma, Torino, Venezia e presso l’Accademia Galli di Como.