Manager e giovani professionisti, ma anche neolaureati e docenti universitari, stanno popolando velocemente Labyring, business network che si rivolge a tutti coloro che sono legati al mondo bancario e finanziario, per lavoro o per interessi personali.
Labyring si distingue da altri business network per l’individuazione di un settore professionale preciso quale elemento aggregativo.
La specializzazione sul mondo finanziario, tuttavia, non è l’unica novità di Labyring, che si pone nel panorama dei business network con servizi originali e personalizzati, come la condivisione diretta di contenuti (tesi, articoli e approfondimenti) e l’esistenza di un sistema di rating interno.
Inoltre, grazie alla partnership con eFinancialCareers, gli utenti di Labyring possono consultare anche le più aggiornate offerte di lavoro nel mondo del banking e del finance.
Labyring è liberamente accessibile all’indirizzo: www.labyring.com
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.
Si formeranno ad Unisi i super specialisti della chirurgia dell'orecchio
Si formeranno all’Università di Siena i super specialisti della chirurgia dell’orecchio, grazie a una innovativa formula che, caso rarissimo in Italia, vede la collaborazione tra l’Ateneo senese e due enti filantropici.
Aperte le iscrizioni alla XXIV edizione del Master in Giornalismo IULM
In collaborazione con Mediaset. Dieci borse di studio da 5000 euro disponibili nel biennio 2025-2027.
Dottorato di Ricerca in “Diritto e Impresa” del Dipartimento di Scienze Giuridiche ed Economiche (DSGE) - Unitelma Sapienza
È stato pubblicato sull’Albo Ufficiale di Ateneo, l’Avviso di selezione pubblica per l’ammissione al Corso del Dottorato di Ricerca in “Diritto e Impresa” del Dipartimento di Scienze Giuridiche ed Economiche (DSGE) dell’Università degli Studi di Roma “Unitelma Sapienza” (UnitelmaSapienza).