Al via le iscrizioni per il Corso di Formazione Permanente e Continua in “Deontologia Forense” per l’anno accademico 2025/2026 all‘Università di Brescia.
Il corso, coordinato dal Prof. Giuseppe Finacchiaro, si propone di formare professionisti forensi capaci di comunicare ai cittadini l’importanza del processo come strumento di tutela dei diritti e della legalità. Il programma prevede sei incontri di tre ore ciascuno, che si terranno ogni venerdì di ottobre e il primo venerdì di novembre 2025, in presenza presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Ateneo in Via San Faustino 74/B, Brescia. È possibile iscriversi all’intero corso o, se si raggiunge il numero minimo di 20 iscritti, anche a singole lezioni.
Il termine per iscriversi è fissato alle ore 12:00 di lunedì 29 settembre 2025.
Per ulteriori dettagli e per scaricare il modulo di iscrizione, è possibile consultare la pagina del Bando a questo link.
Ultime Notizie dai Master
Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026
Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.
Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”
Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).
Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.
“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali
Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .
Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità
L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.