Indetto il concorso pubblico per l’ammissione alla I edizione
Con DR 2561/2024 è stato indetto, per l’Anno Accademico 2024/2025, un concorso pubblico, per titoli ed esame, a n. 50 posti per l’ammissione alla I edizione del Corso di Master Universitario, di II livello, denominato “ANTICORRUZIONE, DATA PROTECTION E CYBERSECURITY”, istituito presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche (Scuola di Giurisprudenza)/DSG dell’Ateneo.
Ai sensi dell’art. 3, comma 9, del D.M. 22 ottobre 2004, n° 270, il Master si configura come Corso di Perfezionamento Scientifico e di Alta Formazione Permanente e Ricorrente, al termine del quale, previo superamento di un esame finale, è rilasciato il diploma di Master Universitario di II livello.
Il Master Universitario di II livello denominato “ANTICORRUZIONE, DATA PROTECTION E CYBERSECURITY”, promosso dall’Università di Salerno, intende formare il profilo di un esperto nel contrasto al mercimonio delle funzioni pubbliche, secondo una visione di sistema capace di formare operatori in grado di rendersi disponibili per un esercizio adeguato ai tempi di funzioni pubbliche, private e giudiziarie.
L’iscrizione al concorso dovrà essere perfezionata entro il giorno 11 novembre 2024, ore 15:00.
Consulta il bando.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.