Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/06/2025 alle 13:11

Aperte le iscrizioni al Master in Digital Marketing promosso da Uninform Group

Notizia del 13/04/2022 ore 09:18

Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato!

Il Master in Digital Marketing più completo sul mercato pensato per intraprendere una carriera di successo nella Comunicazione e nel Marketing contemporaneo. 

Uninform Group, grazie alla sua ventennale esperienza nel campo dell’alta formazione post-laurea, e con oltre 5.000 studenti soddisfatti, è lieta di presentare il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management, che si configura come la risposta al cambiamento radicale delle competenze, sempre più digitali, richieste dal mercato del lavoro di oggi, che vede la conoscenza dei nuovi media e delle nuove frontiere del marketing on line come asset strategici su cui fondare il successo dell’azienda.

È un Master che ti offre di più: un Percorso Full Immersion completo e coerente.

Il Master in Digital Marketing di Uninform Group è l’unico che ti propone oltre 300 ore di formazione Live, in diretta con docenti di altissimo profilo, in un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato a bundle di ore on demand o ad una miriade di materiali e risorse disorganizzati e poco utili.
Un piano studi lineare, con un calendario formativo definito di lezioni in diretta: i docenti sono lì per te, per la massima possibilità di confronto e contatto.
Alla fine del master proseguirai il tuo inserimento nel mondo lavorativo con uno Stage Garantito e formazione continua garantita dagli Eventi di Digital Marketing inclusi per 1 anno.
Investi al meglio sul tuo futuro!

  • Calendario formativo di +300 ore, lineare e strutturato, per accompagnarti da 0 a 100 nel tuo percorso nel Digital Marketing (guarda Piano Studi e Docenti);
  • Solo Lezioni Live con i Docenti che saranno lì per te, assicurandoti il massimo confronto e supporto. Non sarai mai abbandonato a bundle di ore on demand;
  • Eventi di Digital Marketing inclusi per continuare a formarti anche dopo il Master (Social Media Strategies, WMF, et al.). Sappiamo quanto è importante la formazione continua;
  • Stage Garantito di 6 mesi nel network di +750 aziende e agenzie partner.

Costi e Borse di Studio
La quota d’iscrizione al Master in Digital Marketing è di euro 3.000,00 (tremila) + iva, particolarmente competitiva rispetto a quanto proposto da altre Business School (valutando numero di ore in aula LIVE, Titoli conseguiti e Stage garantito contrattualmente).

La quota d’iscrizione comprende:

  • La fase d’aula (300 ore LIVE);
  • Uno stage di 6 mesi (900 ore) garantito contrattualmente;
  • I Titoli sopraindicati;
  • Gli eventi del circuito SearchOn Media Group;
  • Il Materiale didattico.

Le Modalità di pagamento sono le seguenti:

  • In una soluzione all’atto dell’iscrizione euro 2.9000,00 + iva (risparmio 100 euro + iva) oppure
  • In quattro rate mensili, oppure in più rate a seguito di una richiesta in Amministrazione.

È inoltre possibile partecipare al Master in Digital Marketing grazie a Borse di studio, è prevista una borsa di studio a copertura parziale che permette al candidato di pagare solo 2.000,00 (duemila) euro + iva, erogata dalle società sponsor, oppure è possibile partecipare attraverso borse di studio erogate dalla propria Regione o Provincia di appartenenza. I relativi bandi possono essere pubblicati durante tutto l’anno ed i candidati possono farne richiesta anche a Master iniziato o già terminato. Per maggiori informazioni in merito è necessario rivolgersi presso il proprio assessorato Formazione e Lavoro.

Come iscriversi
Per iscriversi è necessario sostenere una selezione di accesso.

La selezione è affidata ad una Commissione nominata con delibera dell’Ente di Formazione. La procedura di selezione consiste in un colloquio conoscitivo/motivazionale in video call Skype e nella valutazione, da parte dell’Ufficio Placement, del curriculum del candidato, degli studi effettuati ed eventuali esperienze svolte.

Non aspettare oltre, candidati subito compilando questo modulo: https://www.uninform.com/master-digital-marketing/modulo-prenotazione/

Per maggiori informazioni consulta la scheda del Master

Ultime Notizie dai Master

Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026

Notizia del 05/06/2025 ore 13:05

Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.

Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”

Notizia del 05/06/2025 ore 12:58

Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia

Notizia del 05/06/2025 ore 12:52

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.

“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali

Notizia del 05/06/2025 ore 12:34

Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .

Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità

Notizia del 05/06/2025 ore 12:09

L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.