Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/07/2024 alle 11:31

Aperte le iscrizioni al Master Marketing e Direzione Aziendale promosso dall’Università di Macerata

Notizia del 22/12/2023 ore 10:33

Sono aperte le iscrizioni al Master Marketing e Direzione Aziendale promosso dall’Università di Macerata.

Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale, uno strumento importante per integrare le conoscenze di marketing strategico ed operativo con i processi e gli strumenti di gestione e controllo direzionale.

A CHI SI RIVOLGE

  • neolaureati che vogliono avviare la loro carriera nel marketing;
  • professionisti che vogliono incrementare le proprie competenze;
  • manager in cerca di aggiornamento che vogliano dotarsi di strumenti per eccellere nel dinamico panorama del marketing e della direzione aziendale.

LEZIONI IN PRESENZA E ONLINE
Il Master prevede lezioni in presenza e lezioni a distanza mediante una piattaforma di e-learning

QUANDO
Le lezioni si svolgeranno da marzo 2024 a febbraio 2025. La frequenza è obbligatoria

ESPERIENZA DI STAGE
Gli studenti potranno mettere in pratica ciò che hanno imparato attraverso un periodo di stage in un’azienda partner.
Partners che hanno ospitato i nostri ex studenti per i periodi di stage:
Giano Srl | Meccatronica Umbra Spa | Simonelli Group | Lube, Wega Impresa Sociale | Emoj srl | Cooperlat | Eko Music | Roi Group.

SBOCCHI OCCUPAZIONALI
Collocazione nell’ambito della funzione marketing-commerciale di aziende pubbliche e private, in posizioni caratterizzate da responsabilità inerenti sia la gestione aziendale operativa che quella strategica.

ISCRIZIONE AI SINGOLI MODULI
In caso di attivazione del Master, chi non volesse iscriversi all’intero corso, può anche frequentare i singoli moduli indicati nel bando.

AGEVOLAZIONI
In relazione al numero di iscritti, possono essere previste esenzioni dal pagamento della seconda rata delle tasse di iscrizione secondo requisiti di merito e reddito.

Per maggiori informazioni consulta il bando del Master.

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2024, intervista a Donatella Palazzoli, Direttore del Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy - Fondazione Accademia di Comunicazione

Notizia del 25/07/2024 ore 11:31

In attesa dell'Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2024, abbiamo avuto l'onore di intervistare la Dott.ssa Donatella Palazzoli, Direttore del Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy - Fondazione Accademia di Comunicazione, Accreditato Asfor.

Aperte le iscrizioni per il Master in Esperti Relazioni Familiari a Roma

Notizia del 24/07/2024 ore 16:14

Il Master in Esperti delle Relazioni Familiari è organizzato dall’Università degli Studi Roma Tre in collaborazione con l’Istituto Giovanni Paolo II e ha come obiettivo principale l’acquisizione di una adeguata e specifica preparazione professionale per accompagnare e sostenere le relazioni familiari nella loro pluralità.

Aperte le iscrizioni al Master in Imprenditorialità e Management dell'Innovazione - Uni Parthenope

Notizia del 24/07/2024 ore 16:11

Le iscrizioni sono aperte per la 4° edizione del Master in Imprenditorialità e Management dell'Innovazione presso l'Università degli Studi di Napoli “Parthenope” in collaborazione con la MIT Sloan School of Management.

Aperte le iscrizioni per il Master in Consulenza e orientamento professionale - UNISOB Napoli

Notizia del 24/07/2024 ore 15:58

Sono aperte le iscrizioni per il Master in Consulenza e orientamento professionale promosso dall'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Master “Contratti pubblici e innovazione”: aperte le iscrizion all'Università di Brescia

Notizia del 24/07/2024 ore 15:51

Dopo il successo della prima edizione, sono aperte le iscrizioni per la riedizione del master di II livello dal tema “contratti pubblici e innovazione”, organizzato dall’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione con l’Associazione nazionale professionale dei Segretari Comunali e Provinciali “GB Vighenzi” e il patrocinio di ANCI.