Sono aperte le iscrizioni al Master Marketing e Direzione Aziendale promosso dall’Università di Macerata.
Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale, uno strumento importante per integrare le conoscenze di marketing strategico ed operativo con i processi e gli strumenti di gestione e controllo direzionale.
A CHI SI RIVOLGE
- neolaureati che vogliono avviare la loro carriera nel marketing;
- professionisti che vogliono incrementare le proprie competenze;
- manager in cerca di aggiornamento che vogliano dotarsi di strumenti per eccellere nel dinamico panorama del marketing e della direzione aziendale.
LEZIONI IN PRESENZA E ONLINE
Il Master prevede lezioni in presenza e lezioni a distanza mediante una piattaforma di e-learning
QUANDO
Le lezioni si svolgeranno da marzo 2024 a febbraio 2025. La frequenza è obbligatoria
ESPERIENZA DI STAGE
Gli studenti potranno mettere in pratica ciò che hanno imparato attraverso un periodo di stage in un’azienda partner.
Partners che hanno ospitato i nostri ex studenti per i periodi di stage:
Giano Srl | Meccatronica Umbra Spa | Simonelli Group | Lube, Wega Impresa Sociale | Emoj srl | Cooperlat | Eko Music | Roi Group.
SBOCCHI OCCUPAZIONALI
Collocazione nell’ambito della funzione marketing-commerciale di aziende pubbliche e private, in posizioni caratterizzate da responsabilità inerenti sia la gestione aziendale operativa che quella strategica.
ISCRIZIONE AI SINGOLI MODULI
In caso di attivazione del Master, chi non volesse iscriversi all’intero corso, può anche frequentare i singoli moduli indicati nel bando.
AGEVOLAZIONI
In relazione al numero di iscritti, possono essere previste esenzioni dal pagamento della seconda rata delle tasse di iscrizione secondo requisiti di merito e reddito.
Per maggiori informazioni consulta il bando del Master.
Ultime Notizie dai Master
Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre
Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.
Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL
Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .
Master e corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia. Per crescere ancora, insieme
Per crescere ancora, insieme, iscriviti ai master e ai corsi di perfezionamento dell'Università di Pavia. Dopo la laurea la formazione non finisce, anzi! Con i master e i corsi di perfezionamento post laurea oggi puoi raggiungere il livello di specializzazione che fa la differenza nel mondo del lavoro.
Apere le iscrizioni per il Master CUAP "Le imprese del libro"
Il 7 giugno prossimo inizieranno le lezioni del master CUAP (corso universitario di aggiornamento professionale) "Le imprese del libro". Si tratta di un master dedicato alla conoscenza della filiera editoriale nella sua varietà e complessità: dall’editing all’area marketing, finance, tech, legal e logistica.
Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato
Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.