È online il form per inviare la propria candidatura all’ottava edizione della DIGITA, la Digital Transformation and Industry Innovation Academy, e partecipare alla selezione dei futuri digiters.
L’Academy è frutto della partnership tra l’Università degli Studi di Napoli Federico II e l’azienda Deloitte e verte sui temi della Digital Transformation e delle connessioni con il paradigma Industria 4.0.
Dal 2017, DIGITA ha coinvolto oltre 150 aziende partner e formato più di 500 giovani talenti.
DIGITA è un corso di alta formazione focalizzato sull’apprendimento challenge-based che prevede l’integrazione tra formazione in presenza e on the job, oltre che interventi seminariali e testimonianze dal mondo delle imprese.
Per l’ammissione all’ottava edizione della Digital Transformation and Industry Innovation Academy è prevista una selezione pubblica per titoli ed esami per laureati e laureandi. Il progetto didattico è articolato su 9 mesi, da svolgersi presso il Polo Tecnologico di San Giovanni a Teduccio della Federico II e presso le sedi delle aziende partner.
Per partecipare è necessario consultare il Bando 2024/25 e compilare il form.
La scadenza della presentazione delle domande alla selezione è fissata alle ore 14:00 (GMT+1) del 4 ottobre 2024.
Per qualsiasi informazione necessaria, clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.