È online il form per inviare la propria candidatura all’ottava edizione della DIGITA, la Digital Transformation and Industry Innovation Academy, e partecipare alla selezione dei futuri digiters.
L’Academy è frutto della partnership tra l’Università degli Studi di Napoli Federico II e l’azienda Deloitte e verte sui temi della Digital Transformation e delle connessioni con il paradigma Industria 4.0.
Dal 2017, DIGITA ha coinvolto oltre 150 aziende partner e formato più di 500 giovani talenti.
DIGITA è un corso di alta formazione focalizzato sull’apprendimento challenge-based che prevede l’integrazione tra formazione in presenza e on the job, oltre che interventi seminariali e testimonianze dal mondo delle imprese.
Per l’ammissione all’ottava edizione della Digital Transformation and Industry Innovation Academy è prevista una selezione pubblica per titoli ed esami per laureati e laureandi. Il progetto didattico è articolato su 9 mesi, da svolgersi presso il Polo Tecnologico di San Giovanni a Teduccio della Federico II e presso le sedi delle aziende partner.
Per partecipare è necessario consultare il Bando 2024/25 e compilare il form.
La scadenza della presentazione delle domande alla selezione è fissata alle ore 14:00 (GMT+1) del 4 ottobre 2024.
Per qualsiasi informazione necessaria, clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.
Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine
Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.
Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari
Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.
Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online
Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.
Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.