Per affrontare i percorsi formativi e i relativi impegni economici nella maniera meno onerosa possibile, Ateneo Impresa in collaborazione con Banca Unicredit, offre la possibilità di attivare Personalfido Master: il finanziamento personalizzato che consente la copertura integrale della quota di partecipazione.
L’importo massimo finanziabile è pari all'intera quota di partecipazione del percorso formativo. Il finanziamento ricevuto può essere rimborsato con un minimo di 18 e un massimo di 60 rate, a cui può essere aggiunto un periodo di pre-ammortamento da 6 a 36 mesi in relazione alla durata del corso da finanziare che consente di contenere in 60€ mese il costo delle rate.
Quali vantaggi?
Personalfido Master consente all’allievo di:
- disporre dell’importo necessario per frequentare il percorso formativo;
- ripartire in un massimo di 60 mesi l’investimento in formazione manageriale, adattando il finanziamento alle proprie esigenze di tempo e valore;
- utilizzare il pre-ammortamento del finanziamento, pagando una rata mensile costituita soltanto dalla quota interessi per i primi 36 mesi.
Condizioni di finanziamento
- durata: minimo 18 mesi con frazioni semestrali, massimo 60 mesi;
- condizioni: tasso fisso.
Modalità di richiesta
Vuoi frequentare la prossima edizione del Master in Relazioni Pubbliche Europee?
Semplice! Compila la domanda di ammissione on line, partecipa alle prossime prove di selezione, impegnati per superarle e raggiunto il traguardo iscriviti. Al momento dell'iscrizione al Master, richiedi l'attivazione di Personalfido Master alla Segreteria di Ateneo Impresa.
Il finanziamento verrà attivato nell'agenzia n. 1 di Banca Unicredit, sita in L.go Torre Argentina n. 14, a due passi dalla sede della business school.
Tutti i Master di Ateneo Impresa sono indicati nella pagina della scuola.
Per ricevere maggiori informazioni sulle condizioni per richiedere il finanziamento potete contattare la dr.ssa Simona Iachini di Unicredit Banca al tel. 06.68.10.281 o 06.68102825.
Ultime Notizie dai Master
Acqua e formazione. Ecco il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”
Tra le offerte di formazione post-laurea del Politecnico di Torino, è stato attivato il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”.
Sono aperte le candidature al Premio POP del Master in Editoria della Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori
Il Master in Editoria – promosso dall'Università degli Studi di Milano, dall'Associazione Italiana Editori e dalla Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori – ha lanciato il bando per l'undicesima edizione del Premio POP – Premio Opera Prima.
Master di II livello in “Innovazione nei sistemi elettrici per l’energia”
Le sfide sollevate dalla duplice transizione, energetica e digitale, stanno trasformando profondamente il settore elettrico, rendendo indispensabile lo sviluppo di nuove competenze altamente specialistiche.
Aperte le iscrizioni per l’Executive Master in Management dei Parchi e delle Aree Protette
I parchi e le aree protette non rappresentano soltanto una porzione di territorio con vincoli e divieti a tutela della natura, ma costituiscono anche un’opportunità di sviluppo socio-economico.
Master in Diritto dei Mercati Agroalimentari all’Università di Torino: una formazione giuridica specialistica per un settore in evoluzione
L’Università degli Studi di Torino lancia la VII edizione (anno accademico 2025/26) del Master di II livello in Diritto dei Mercati Agroalimentari, un percorso di alta formazione post-laurea progettato per rispondere alle crescenti esigenze professionali nei settori giuridico e regolatorio dell’industria agroalimentare.