Avrà inizio il 12 ottobre 2007 l'edizione napoletana del Executive Master in Bank Management, organizzato da Captha. Il corso sarà erogato anche nelle sedi di Roma e Milano, a partire rispettivamente dal 19 e dal 26 ottobre.
Il programma di questo Master è pensato per persone che hanno già un minimo background bancario e vogliono migliorare la propria conoscenza degli strumenti di gestione bancaria, assieme ad una conoscenza più approfondita dei meccanismi che regolano le più importanti linee di business.
Il Master è destinato in particolare a chi lavora in banca ed ha una forte spinta a migliorare la sua capacità gestionale e di visione del business, e inoltre a chi lavora nel mondo finanziario e parabancario e vuole avere gli strumenti necessari per reindirizzare la propria carriera verso il mondo bancario.
È, inoltre, molto interessante per quei giovani laureati che hanno l’obiettivo di intraprendere una carriera bancaria in modo qualificato; Captha offre, infatti, l’opportunità di effettuare colloqui di selezione per la realizzazione di uno Stage ed entrare così in contatto diretto con il mondo bancario e finanziario.
L’Executive Master in “Bank Management” ha una durata di 15 giornate. Captha ha optato per una formula di erogazione “soft week end” che consente di conciliare studio, lavoro e tempo libero. Le lezioni si svolgono prevalentemente il sabato.
La quota di partecipazione all’Executive Master in “Bank Management” è di € 3.200 + IVA.
Per ulteriori informazioni:
Captha – Segreteria Master
Via Orefici, 2, 20123 Milano (MI) – Italia
Tel. 02 86 995 711
Fax 02 86 995 719
Sito del Master
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online
Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.
Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti - Master in Strategia e Management per le Piccole e Medie Imprese.
Master UniBas per l’alta formazione: sette percorsi per innovazione, ambiente, turismo e ricerca
L’Università degli Studi della Basilicata amplia l’offerta di alta formazione per l’anno accademico 2026-2027 con sette nuovi Master di I e II livello attivati nell’ambito del progetto “Patto Territoriale dell’Alta Formazione per le imprese”, finanziato dal MUR.
L’Università degli Studi di Salerno conferisce a Vasco Rossi il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione
L’Università degli Studi di Salerno comunica il Conferimento a Vasco Rossi del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione, riconoscendo nel suo percorso artistico, culturale e pubblico un’esperienza di particolare rilievo per lo studio dei linguaggi e dei processi della comunicazione contemporanea.