Il CELVA – Consorzio degli Enti Locali della Val d’Aosta in collaborazione con SDA Bocconi offre a un giovane laureato valdostano un’importante borsa di studio per la formazione post-leurea.
Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è fissato a venerdì 30 novembre 2007.
La borsa di studio del valore complessivo di euro 25.500 è indirizzata a giovani laureati interessati a lavorare nella Pubblica Amministrazione. La borsa è strutturata in due parti: la prima (importo pari a euro 10.500) è a copertura delle spese di iscrizione al Master SDA Bocconi in Management Pubblico, la seconda (importo pari a euro 15.000) è finalizzata all’inserimento nel mondo del lavoro ed è strutturata sotto forma di contratto di lavoro a tempo determinato di un anno presso il Celva.
“Si tratta – ha sottolineato il direttore del Celva Patrick Thérisod – di un’opportunità interessante che permette di coniugare la formazione post-universitaria di altissimo livello con una concreta esperienza lavorativa nel campo della Pubblica Amministrazione.”
Tutte le informazioni e il bando della borsa di studio sul sito:
www.celva.it
Per informazioni
Celva – Ufficio Comunicazione e relazioni esterne tel. 0165-43347
g.martinet@celva.it
Ultime Notizie dai Master
Formazione d’eccellenza a Pisa: al via la 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno
L’Università degli Studi di Pisa apre le iscrizioni alla 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno, un percorso formativo di alto livello pensato per formare professionisti esperti in revisione aziendale, internal auditing, risk management e governance.
Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology
La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.
Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026
È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.
Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve
“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .
Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano
L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.