La Borsa di studio Ferruccio Barbera (Borsa di Ferro) prevede la copertura dei costi di iscrizione al Master di I livello in User Experience per l’Inclusive Design più un contributo a copertura delle spese di vitto e alloggio durante il periodo del master per un/a giovane laureato/a dell’Università degli Studi di Palermo.
Possono presentare domanda di ammissione al bando tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea di primo o di secondo livello o a ciclo unico con votazione non inferiore a 105/110 conseguita presso UniPa;
- Età inferiore ai 30 anni;
- Ottima padronanza della lingua inglese;
- Caratteristiche di autonomia, proattività e problem solving.
Le richieste di partecipazione devono essere inviate secondo le modalità indicate nel bando entro le 14.00 di lunedì 23 settembre.
Il Master è organizzato da ISTUD Business School con la Scuola di Master e Formazione Permanente del Politecnico di Torino e in collaborazione con Cottino Social Impact Campus e Triplesense Reply.
Per maggiori info consulta la pagina dedicata.
Ultime Notizie dai Master
L'ANSA racconta il Master in Innovazione e Sostenibilità nel settore agroindustriale dell'Unical
L'export agroalimentare calabrese è triplicato in otto anni, passando da 108 milioni di euro nel 2016 a oltre 362 milioni nel 2024. Una crescita che richiede nuove competenze manageriali e professionali per affrontare le sfide dell'innovazione, della sostenibilità e dell'internazionalizzazione.
Master di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo - Università E-Campus
Il master universitario di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo dell’Università eCampus consente di acquisire le conoscenze necessarie per affrontare i concorsi banditi dalle amministrazioni pubbliche, per i quali la conoscenza del diritto amministrativo rappresenta materia ricorrente.
Master di II livello Medicina estetica del volto - Università E-Campus
Il master universitario di II livello Medicina estetica del volto dell’Università eCampus forma professionisti specializzati nell’arte del ringiovanimento e della valorizzazione armonica dei tratti somatici, attraverso un approccio scientifico, personalizzato e orientato alla sicurezza del paziente.
Master di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria - Università E-Campus
Il master universitario di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria dell’Università eCampus è rivolto ad insegnanti e aspiranti insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo, della formazione, che intendono acquisire conoscenze pedagogiche e . . .
Master di I livello Lingua, cultura sorda e linguaggi settoriali - Università E-Campus
Il master universitario di I livello Lingua, cultura sorda e linguaggi settoriali dell’Università eCampus insegna i linguaggi settoriali nei vari ambiti: umanistico, scientifico, medico-sociosanitario, pedagogico, psicologico, informatico e offre la possibilità di vivere la realtà delle persone sorde attraverso tirocini e seminari che hanno come protagonisti le persone . . .