Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/10/2025 alle 12:56

Borse di Studio e Stage per il Master in Risorse Umane di Quec

Notizia del 18/04/2013 ore 10:13

Per quanti desiderano lavorare nel settore Risorse Umane, parte a Firenze il 18 Maggio la 3° edizione del Master Quec in HR MANAGEMENT, un master executive che seleziona e prepara profili altamente specializzati.

Il percorso di Specializzazione è organizzato anche nella Formula JOB MASTER con stage.
Gli stage saranno attivati nel mese di maggio a Firenze, Pontedera, Empoli, Bologna, Modena, Sassuolo, Rimini, Giulianova, Chieti. Da settembre sarà invece possibile effettuare lo stage anche a Pisa, Lucca, Viareggio, Massa Carrara, Livorno, Arezzo e Siena.

12 incontri, 96 ore di formazione, per acquisire le capacità necessarie a gestire i processi della funzione risorse umane e gli adeguati strumenti per operare nelle direzioni del personale, nelle società di consulenza manageriali e di lavoro temporaneo.
Il Master offre una preparazione ampia, completa e multidisciplinare sulle strategie e politiche di sviluppo, gestione, valutazione e formazione delle risorse umane, ma anche hard skills come le politiche retributive, il budget ed i sindacati.

Sono ancora disponibili 5 Borse di Studio per la partecipazione al percorso.
Le agevolazioni vengono assegnate fino ad esaurimento fondi in base a criteri meritocratici.

Invia il tuo cv a master@quec.net il nostro staff di invierà una mail completa di tutte le informazioni sul Master, lo stage e su come accedere alle Borse di Studio

Oppure clicca qui per ricevere informazioni e la brochure del percorso.

Ultime Notizie dai Master

Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma

Notizia del 16/10/2025 ore 12:48

Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master  in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.

Alla Federico II un evento di quattro giorni dedicato al Recruiting

Notizia del 09/10/2025 ore 18:14

Quattro giornate di colloqui mirati per aree di competenza con aziende nazionali e internazionali per l’evento di recruiting dedicato a laureandi e neolaureati dell’Università Federico II. Il 14, il 16 e il 17 ottobre 2025 appuntamento al Centro Congressi federiciano in via Partenope 36, per la Federico II Recruiting Week.

Career Day delle Scienze Umane e Sociali a Napoli

Notizia del 09/10/2025 ore 18:11

Promosso dai dipartimenti afferenti alla Scuola delle Scienze Umane e Sociali dell’Università Federico II, il 29 ottobre 2025 si terrà il Career Day delle Scienze Umane e Sociali.

Corso di Perfezionamento in Sport Management, seconda edizione

Notizia del 09/10/2025 ore 18:08

E’ stata prorogata al 31 ottobre 2025, la scadenza del bando per la presentazione delle domande di ammissione alla seconda edizione del Corso di Perfezionamento in Sport Management (SportMan DEMI | UniNa), promosso dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell’Università degli Studi di Napoli Federico II per l’anno accademico 2025/2026.

Offerta formativa di Medicina: torna la specializzazione in Otorinolaringoiatria

Notizia del 09/10/2025 ore 18:06

Torna nell’offerta formativa della Scuola di Medicina e Chirurgia della Federico II, la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, nuovamente accreditata dal Ministero dell’Università e della Ricerca.