Approfitta delle Borse di Studio (fino a 2.500 euro sulla quota di iscrizione) che di Quec srl sta assegnando per la partecipazione ai Master con Stage in partenza a Firenze dal 28 novembre.
Le agevolazioni saranno assegnate fino ad esaurimento fondi, ai migliori profili selezionate su base curriculare.
Scopri i Job Master Quec con 3/6 mesi di inserimento in azienda:
Master in Marketing Digitale & New Media Communication 8° edizione
120 ore, 15 incontri al sabato + 3/6 mesi di stage in aziende o agenzie di comunicazione
Per diventare competenti e in acquisire le “skills” necessarie per lavorare come Web Account Manager, Digital Strategic Planner , Community Manager.
>> richiedi la brochure del master
Master in Direzione delle Risorse Umane 8° edizione
120 ore, 15 incontri al sabato + 3/6 mesi di stage in agenzie per il lavoro o direzioni del personale
Un’opportunità importate di specializzazione per acquisire le capacità manageriali necessarie a chi desidera trovare lavoro nelle risorse umane.
>> richiedi la brochure del master
Durante o al termine della fase d’aula del Master ogni allievo svolgerà un periodo di stage in azienda di almeno 3 mesi.
Lo stage rappresenta un passaggio fondamentale e decisivo della formazione professionale di ogni partecipante, in quanto offre la possibilità di confrontarsi con la realtà rendendo tale esperienza unica ed immediatamente spendibile sul mercato del lavoro. Un’esperienza fondamentale di sviluppo dell’apprendimento, ma anche un’opportunità per affinare le proprie competenze personali di problem solving, gestione delle relazioni, di teamworking e leadership.
Ultime Notizie dai Master
In partenza il Master in People Management per formare i professionisti delle risorse umane
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario annuale di I livello in “People Management”, un percorso interdisciplinare pensato per formare figure professionali capaci di affrontare le nuove sfide nella gestione delle risorse umane e delle organizzazioni complesse.
Università “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara: al via il Master per Mediatori Familiari
Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario di I livello in “Mediatori Familiari ai sensi del D.
Aperte le iscrizioni al Master in Human Rights and Conflict Management
Giunge alla venticinquesima edizione il Master di I livello in ‘Human Rights and Conflict Management’, il percorso di alta formazione della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa che, nel corso degli anni, ha formato professioniste e professionisti che oggi lavorano per rinomate organizzazioni internazionali, come l’ONU e l’Unione Europea . . .
Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda
Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.
Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università
È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.