Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

Borse di studio per il Corso di Perfezionamento in “Qualificazione ESG in ottica di trasformazione digitale” presso l’Università di Pavia

Notizia del 06/12/2024 ore 12:51

L’Università di Pavia è lieta di annunciare la disponibilità di 7 borse di studio da 850 euro finanziati dal Distretto 2050 del Rotary International, che copriranno interamente il costo di iscrizione per il Corso di Perfezionamento in “Qualificazione ESG in ottica di trasformazione digitale”, offerto dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali in collaborazione con il Distretto 2050 di Rotary International.

Il corso si propone di fornire ai partecipanti una comprensione approfondita delle tematiche ESG (Environment, Societyand Governance) e del loro impatto sulle imprese. Attraverso un percorso formativo completo, gli studenti esploreranno anche il ruolo cruciale delle tecnologie digitali nell’implementazione delle pratiche ESG, preparandosi ad affrontare le sfide del mercato attuale.

Negli ultimi anni, l’interesse per le tematiche ESG è cresciuto notevolmente, con sempre più aziende che riconoscono l’importanza della sostenibilità e della responsabilità sociale. Questo corso rappresenta un’opportunità unica per gli studenti e i professionisti di qualificarsi in un campo in continua evoluzione.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!

Notizia del 22/04/2025 ore 12:50

Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .

7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico

Notizia del 22/04/2025 ore 12:46

l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.

Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano

Notizia del 22/04/2025 ore 12:40

Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.

Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento

Notizia del 22/04/2025 ore 11:30

L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025.  La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.

Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025

Notizia del 22/04/2025 ore 11:17

L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.