Saimicadove.it – Il Portale per Vivere la Toscana mette a disposizione due borse di studio, riservate a studenti stranieri, per la partecipazione gratuita alla XV edizione del Master in Comunicazione, Banche ed Assicurazioni organizzato a Pisa dall'Associazione Culturale Eraclito 2000.
L'Associazione, avvalendosi della collaborazione di docenti universitari, giornalisti, formatori, dirigenti di primarie società, nonché Enti ed Aziende private e pubbliche operanti nel mercato interno ed internazionale, propone nel periodo Febbraio/Marzo 2008 la nuova edizione del Master rivolto a giovani laureandi e neolaureati in tutte le discipline, e ad operatori del settore comunicazionale, assicurativo e bancario.
Il Master vuole offrire una occasione formativa di alto livello per affrontare il mondo del lavoro muniti di competenze personali e tecnico professionali.
E' a tempo pieno, con lezioni d'aula dal lunedi al sabato per l'intera giornata. Il piano formativo prevede inoltre un periodo di stage in Italia o all'estero.
Il Master torna nel 2008 forte del successo che ha visto, per le precedenti edizioni una media di:
- 65% di occupati
- 7% che ha iniziato la libera professione
- 15% ancora in stage
- 13% in attesa di occupazione.
Per informazioni sul Master o sulle borse di studio:
http://www.eraclito2000.it
Ultime Notizie dai Master
A Carbonia il Master universitario in management per il cinema e l’audiovisivo
Formare figure professionali qualificate per il comparto cinematografico in Sardegna, che si sta affermando sempre più come polo d’attrazione per produzioni nazionali e internazionali.
Al via all'Università di Pavia il Master di II livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate"
Con l’avvio del nuovo anno accademico 2026/2027, l’Università di Pavia arricchisce la propria offerta formativa nell’area scientifico-tecnologica e medico-sanitaria con l’attivazione della prima edizione del Master Universitario di secondo livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate in Biologia e Neurobiologia: studi tossicologici e consulenze aziendali".
Master in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale: a Verona la formazione per raccontare l’Europa
Comunicazione, giornalismo, media e competenze interculturali si incontrano nel nuovo anno accademico del Master di I livello in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale dell’Università degli Studi di Verona, un percorso pensato per formare professionisti capaci di comunicare in modo efficace e multimediale l’Unione Europea, le istituzioni, gli . . .
Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.
Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine
Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.