Captha, società specializzata nel Banking e nel Finance, presenta la seconda fase del Business Game “Big Bank”.
La prima partita ha fatto registrare: 2.000 partecipanti, 400 team in classifica, oltre 60.000 accessi al sito. Il vincitore è stato Daniele Galli, di Roma, che, con i suoi 2450 punti, si è aggiudicato il primo iPod Touch.
Il Business Game è articolato in 4 partite, giocate online, più una finale, che si giocherà al Job Finance Event JOIF – Job Opportunities in Finance. I punteggi delle singole partite si sommano in una classifica generale che consentirà, ai primi 30 team, di accedere alla finale.
In palio c’è un soggiorno a New York per tre persone, e poi Master in Bank Management, Stage in Banca, Notebook Sony Vaio e iPod touch.
La seconda partita si può giocare dal 15 giugno al 10 luglio.
Le iscrizioni sono aperte anche a chi non ha giocato la prima partita. Per accedere alle fasi successive del game, infatti, basta completare anche la prima partita. La partecipazione è gratuita.
Si può partecipare da soli o in team formati al massimo da tre componenti. BIG BANK offre l’opportunità di mettere alla prova le proprie conoscenze sul mondo della Banca e della Finanza, in modo semplice e divertente.
Le classifiche sono aggiornate in tempo reale, consentendo ai giocatori di controllare la propria posizione in classifica e di sfidare i propri amici. Il game è accessibile dai siti www.captha.it e www.joif.it
BIG BANK è, inoltre, il Business Game ufficiale di JOIF, il primo progetto nazionale integrato dedicato ai percorsi ed alle opportunità di carriera nel Banking e nel Finance, che si terrà a Milano il 27 novembre 2008, presso il Centro Congressi de Il Sole 24 Ore.
Vai alla pagina di Captha.
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.