Captha, business school italiana operante nel settore Banking e Finance, rinnova la sua offerta per i Master e i Corsi in partenza il prossimo autunno.
Accanto agli Executive Master, percorsi di ampio respiro presenti nell’offerta di Captha dalla sua fondazione, la Scuola ha recentemente attivato tre Master di specializzazione, maggiormente focalizzati su alcune tematiche particolarmente delicate dell’attività bancaria. I percorsi, della durata di 10 giornate ciascuno, hanno infatti l’obiettivo di fornire strumenti legati alla pratica professionale dei partecipanti, attraverso la presentazione di storie aziendali e la soluzione di casi concreti.
Il Master in Credit Management affronterà le tematiche riguardanti la concessione e la valutazione del Credito a Privati e Imprese. Il Master in Risk Management approfondirà invece le metodologie di misurazione e gestione delle differenti tipologie di rischio cui la banca può essere esposta. Il Master in Legal Banking, dedicato invece agli Avvocati, si pone l’obiettivo di fornire una visione completa e dinamica delle implicazioni legali del mondo bancario e finanziario.
L’offerta di Captha si completa con i Corsi, tra i quali segnaliamo quelli in Addetto alle operazioni di sportello, Finanza Straordinaria, Analisi di Bilancio e Finanza d‘Azienda.
Captha, riconosce a tutti i partecipanti che si iscriveranno al Master entro il 30 luglio 2013, un’ agevolazione pari al 20% sull'intera quota di partecipazione.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.captha.it
Chi è Captha
CAPTHA è una business school italiana con forti competenze nel mondo della Finanza e delle Banche. La società è attiva sia nella formazione aziendale, con percorsi tagliati su misura per le specifiche esigenze delle Banche e degli altri Intermediari Finanziari, sia nella formazione individuale, con Master e Corsi Specialistici rispondenti alle esigenze dell’attuale contesto bancario e finanziario. L’attività formativa è rivolta sia agli aspetti strettamente tecnici sia a quelli manageriali e comportamentali legati ai ruoli specifici. Captha, inoltre, è in grado di proporsi come interlocutore unico di servizi di learning integrati attraverso l’utilizzo di specifici strumenti formativi ad elevato contenuto innovativo.
Contatti:
Captha Srl
Via Orefici, 2 – 20123 – Milano
Tel. 02 86 995 711 – Fax 02 86 995 719
www.captha.it – E-mail: info@captha.it
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.