Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/04/2026 alle 11:05

Captha e eFinancial Career premiano la migliore tesi in ambito bancario e finanziario

Notizia del 23/09/2009 ore 09:12

Captha, società specializzata nel Banking & nel Finance, e eFinancialCareers, job site a livello mondiale specializzato in carriere per la finanza, promuovono un Premio di Laurea per le Tesi che affrontano temi legati al mondo bancario e finanziario.

La partecipazione è gratuita.

All’autore della migliore Tesi sarà assegnato un Premio di Laurea di € 2.500.

Per partecipare è necessario inserire la propria Tesi di Laurea su Labyring, business network focalizzato sul mondo bancario e finanziario. La Tesi deve essere pubblicata nell’area “Tesi” della sezione “Contenuti”, con le modalità previste dal sito www.labyring.com. La registrazione a Labyring  è gratuita.
 
Le 20 tesi che, nel periodo compreso tra il 1 giugno 2009 e il 30 novembre 2009, riceveranno  il maggior numero di consultazioni sul sito www.labyring.com, saranno sottoposte ad una Commissione composta da manager di Captha e eFinancialCareers.

La Commissione valuterà gli elaborati dei 20 autori finalisti sulla base dei seguenti criteri: attualità del tema, grado di approfondimento, accuratezza ed originalità.
L’elenco dei 20 finalisti sarà pubblicato il 4 dicembre 2009 sul sito www.captha.it 

Il 18 dicembre 2009 la Commissione, a suo insindacabile giudizio, proclamerà il vincitore.

Il nome del vincitore, il titolo della Tesi e il giudizio della Commissione saranno pubblicati sul sito www.captha.it

Ultime Notizie dai Master

Unibas, al via master su intelligenza artificiale

Notizia del 07/04/2026 ore 13:11

Il 20 marzo 2026 si è avviata la seconda edizione Master Universitario di II livello su “Intelligenza artificiale, didattica digitale e nuove tecnologie per i processi inclusivi” promosso dall’Università degli Studi della Basilicata per l’a.a.

Al via il Master AI Strategy & Intelligent Agent Economy del Sole 24 Ore Business School

Notizia del 07/04/2026 ore 12:55

Gli agenti intelligenti stanno rivoluzionando il modo di pensare l’impresa, ridefinendo ruoli, processi e competenze. Non è solo evoluzione tecnologica, ma un nuovo modo di pensare il lavoro.

Corso di Perfezionamento in “Farmacia delle Maxi-Emergenze” | Prima Edizione Dalla collaborazione tra l'Ateneo (con il suo Dipartimento di Farmacia) e la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Territoriali-SIFO

Notizia del 07/04/2026 ore 12:49

L’obiettivo di fornire una formazione puntuale, accurata e circostanziata ai farmacisti che si trovano ad operare in situazioni di crisi (siano esse all’interno di ambiti di cooperazione internazionale, di progetti in Paesi in via di sviluppo o di situazioni legate a catastrofi ed emergenze territoriali) ha spinto la Società . . .

Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.

Notizia del 03/04/2026 ore 11:23

L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).

L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR

Notizia del 03/04/2026 ore 11:12

L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.