Captha, società specializzata nel Banking e nel Finance, presenta una speciale area del sito http://www.captha.it/ dedicata esclusivamente ai Covered Warrant e ai Certificates.
Lo speciale Covered Warrant & Certificates è curato da UniCredit Markets & Investment Banking.
Grazie alla collaborazione con UniCredit, dal sito di Captha è possibile porre le proprie domande direttamente agli specialisti di UniCredit. Nello speciale, gli utenti di Captha possono utilizzare importanti tools operativi messi a disposizione da UniCredit: calcolatore Covered Warrant, portafoglio virtuale, copertura Covered Warrant.
Lo speciale è consultabile liberamente, senza nessuna registrazione. Nello speciale sono presenti due guide di approfondimento, che si vanno ad aggiungere alle guide descrittive Covered Warrant & Certificates pubblicate da UniCredit Markets & Investment Banking nella sezione Guide del sito Captha.
Lo speciale Covered Warrant & Certificates è diviso in sezioni. Nella sezione “dati di mercato” è possibile consultare i Covered Warrant di UniCredit più scambiati nella giornata. Nella sezione “articoli di approfondimento” sono presenti gli articoli formativi apparsi recentemente sulle varie testate nazionali scritti dagli specialisti di UniCredit Markets & Investment Banking.
Nella sezione “newsletter”, è possibile iscriversi, previa registrazione, alle newsletter di UniCredit. Attraverso le newsletter, gli utenti hanno la possibilità di "partecipare" alla riunione che si tiene nelle sale operative degli operatori professionali ogni mattina prima dell'apertura dei mercati. Questo speciale è una ulteriore opportunità di approfondimento offerta da Captha ai propri utenti.
Presentazione di Captha:
Captha è una società specializzata nel Banking e nel Finance e collabora con grandi Banche d'Investimento per offrire servizi di Advisory alle Banche e alle Istituzioni Finanziarie in Italia. Captha si pone nel mondo della formazione come “centro di competenza” nel Banking e nel Finance, attorno al quale far nascere una serie di opportunità ed iniziative, tra le quali Master in Banca e Finanza.
Captha propone, inoltre, una serie di iniziative volte ad avvicinare i giovani al mondo della Banca e della Finanza.
Per Informazioni:
Nicola Dario
Ufficio Marketing & Comunicazione
Captha Srl – Via Orefici n°2 – 20123 – Milano
Tel. 02 86 995 711 – Fax 02 86 995 719
Website: http://www.captha.it/ E-mail: mktg@captha.it
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.