Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 19/11/2025 alle 13:56

CommunicActive Master in comunicazione e marketing propone un corso per New Business Manager

Notizia del 08/09/2009 ore 17:20

Quando il business è la comunicazione, chi è capace di fare new business?  

CommunicActive, costantemente alla ricerca di nuovi sbocchi professionali per chi è intenzionato ad entrare nel mondo dell'advertising, propone un corso per la formazione di New Business Manager specializzati nel mercato della Comunicazione.

La formula è totalmente innovativa: 40 ore di corso, più uno stage garantito in aziende partner che si caratterizzano per modelli di business all’avanguardia in quest’ambito.
La partnership con tali aziende – che portano all’interno del corso la possibilità di misurarsi e collaborare su progetti professionali in svolgimento – garantisce agli studenti una formazione immediatamente utilizzabile sul mercato del lavoro.
Quello del New Business Manager è un profilo professionale raffinato, che richiede una preparazione assolutamente specifica, orizzontale, che spazia dall’interesse per i mondi della comunicazione e della cultura, alla capacità di sviluppare strategie e strumenti commerciali di alto standard, a una forte propensione per le relazioni interpersonali.

40 ore di formazione, più uno stage molto specifico.

L’innovativo format didattico prevede 40 ore suddivise in 4 sabati, più due venerdì pomeriggio.
È inoltre assicurato – assoluta novità nell’ambito di un corso di specializzazione breve – uno stage formativo con aziende partner di altissimo profilo. Questa scelta è strategicamente determinante nell’ottica di un buon inserimento nella professione.

Il corso si rivolge a laureati in discipline umanistiche ed economiche, e a professionisti che decidano di specializzarsi in questa professione affascinante e ricercata.

Corso di alta formazione + stage garantito
Il corso avrà inizio ad ottobre, con sede a Milano.
Formula "Easy Saturday": 4 sabati consecutivi + 2 venerdì pomeriggio
Costo del corso + stage € 1700

info@communicactive.com
www.communicactive.com

Numero verde 800 089 463

Ultime Notizie dai Master

Opportunità PNRR al Centro Sperimentale di Cinematografia: al via i corsi avanzati della Procedura 106

Notizia del 19/11/2025 ore 13:56

La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC) ha pubblicato la Procedura 106 dedicata ai nuovi percorsi di alta formazione finanziati dal PNRR – Missione 1 Cultura (M1C3), con l’obiettivo di potenziare le competenze professionali nel settore cinematografico e audiovisivo.

Master su Nutrizione Clinica e Funzionale all'Università di Chieti - Pescara

Notizia del 19/11/2025 ore 13:50

Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.

Aperto il bando per 14 borse di dottorato MSCA del progetto europeo SpaXio

Notizia del 19/11/2025 ore 13:41

È online il bando per 14 borse di dottorato nell’ambito del progetto SpaXio, Spatial crosstalk in immuno-oncology, finanziato dalle Marie Skłodowska-Curie Actions (MSCA), sostenuto dall’alleanza CIVIS e con il coordinamento dall’Università Paris-Lodron di Salisburgo. Nato da un progetto di finanziamento CIVIS, SpaXio mette in contatto i principali ricercatori sul cancro in Austria, Germania, Francia, Svizzera e Spagna.

Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre

Notizia del 11/11/2025 ore 13:14

Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.

Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre

Notizia del 11/11/2025 ore 13:06

Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.