Nel magnifico contesto delle Mura del Valadier a Frascati (Roma) avrà luogo il nuovo evento ContaminAction che mette in comunicazione i giovani con il mondo del lavoro: il ContaminAction Job Day!
Vieni venerdì 16 novembre dalle 9:30 alle 13 in via del Castello, 21 a Frascati per conoscere importanti realtà aziendali, ma non solo. Si terranno infatti:
- Colloqui tra giovani e aziende
- Speech ispirazionali
- Spazi artistici
- Incontri con manager
- Suggestioni culturali
- Momenti di orientamento
- Start up expo
Tra le molte opportunità presenti al Contaminaction Job Day potrai scoprire anche quella della Contaminaction Tor Vergata University, che apre le porte del mondo del lavoro ai ragazzi, dopo averli fatti volare in Silicon Valley.
Non dimenticare il curriculum!
Prenota il tuo biglietto gratuitamente a questo link:
www.eventbrite.it/e/biglietti-contaminaction-job-day-52171506380
Per maggiori informazioni:
Telefono 393 9649441
e-mail contaminaction@apptoyou.it
sito http://contaminaction.com/
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.