Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/03/2026 alle 11:57

Convegno di presentazione XXV Edizione Master REM del Real Estate Center

Notizia del 31/08/2021 ore 22:30

Giovedì 16 Settembre 2021 si svolgerà il Convegno di presentazione della XXV Edizione del Master REM.

Lo Staff del Master REM e alcuni rappresentati delle Aziende sponsor del corso, condivideranno le loro conoscenze nel campo del Real Estate Italiano e Internazionale con gli interessati.
A seguire interverrano gli alumni raccontando la loro esperienza sia come studenti del Master REM sia come nuove risorse inserite nella realtà immobiliare nazionale e internazionale.
Il convegno si terrà in Aula Magna del Politecnico di Milano, Piazza Leonardo da Vinci 32, a partire dalle ore 15:00 con posti limitati (si chiede gentile conferma via mail a rem-dabc@polimi.it).

L’evento potrà essere seguito anche in modalità online tramite la piattaforma Microsoft Teams in continuità con le disposizioni anti-contagio previste dal nostro Ateneo.

La chiusura delle domande di ammissione è prevista per le ore 17.00 di venerdì 24 settembre 2021.

Lo Staff del Master REM sarà a vostra disposizione per ogni eventuale in merito.

Per informazioni rivolgersi a:
Politecnico di Milano – Real Estate Center
Via G. Colombo 40, 20133 Milano
Tel. 02/23995896 – dalle ore 9.30 alle ore 17.30
E-mail: rem-dabc@polimi.it
Sito Internet: www.rec.polimi.it/master-rem

Ultime Notizie dai Master

Master in Produzione e Finanza per l’Audiovisivo: ANICA Academy forma i professionisti dell’industria creativa

Notizia del 27/03/2026 ore 11:57

Il Master di Produzione e Finanza – Management per l’Audiovisivo promosso da ANICA Academy in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia rappresenta un percorso di alta formazione specialistica pensato per chi desidera entrare nel cuore dell’industria cinematografica e televisiva, acquisendo competenze strategiche nella gestione, produzione e finanziamento . . .

Prorogata al 31 marzo l’iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare

Notizia del 27/03/2026 ore 11:50

Prorogate le iscrizioni al master in diritto dell’intelligente amministrare (IA) pubblico dell’università di Torino, in convenzione con la Uilpa.

Master IA Pubblico: webinar e lezione di prova gratuita riservati agli iscritti UILPA e ai loro familiari

Notizia del 27/03/2026 ore 11:47

La UILPA ha stipulato una convenzione con l’Università di Torino per l‘iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico, per formare i nuovi professionisti per la transizione digitale e l’uso dell’intelligenza artificiale nei procedimenti amministrativi e, più in generale, nelle pubbliche amministrazioni.

Borse di studio per la formazione di Manager dell’olio

Notizia del 27/03/2026 ore 11:39

Unaprol, partner di Treccani Accademia, supporta l’aggiornamento e la formazione di manager del settore olivicolo-oleario attraverso due borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione alla quinta edizione del Master EVOO Business Management.

Turismo DOP: competenze e sviluppo dei territori nel turismo enogastronomico

Notizia del 27/03/2026 ore 11:36

Negli ultimi anni il turismo enogastronomico si è affermato come una delle forme di viaggio più rilevanti per la valorizzazione dei territori.