Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 09/07/2025 alle 13:20

Convegno di presentazione XXV Edizione Master REM del Real Estate Center

Notizia del 31/08/2021 ore 22:30

Giovedì 16 Settembre 2021 si svolgerà il Convegno di presentazione della XXV Edizione del Master REM.

Lo Staff del Master REM e alcuni rappresentati delle Aziende sponsor del corso, condivideranno le loro conoscenze nel campo del Real Estate Italiano e Internazionale con gli interessati.
A seguire interverrano gli alumni raccontando la loro esperienza sia come studenti del Master REM sia come nuove risorse inserite nella realtà immobiliare nazionale e internazionale.
Il convegno si terrà in Aula Magna del Politecnico di Milano, Piazza Leonardo da Vinci 32, a partire dalle ore 15:00 con posti limitati (si chiede gentile conferma via mail a rem-dabc@polimi.it).

L’evento potrà essere seguito anche in modalità online tramite la piattaforma Microsoft Teams in continuità con le disposizioni anti-contagio previste dal nostro Ateneo.

La chiusura delle domande di ammissione è prevista per le ore 17.00 di venerdì 24 settembre 2021.

Lo Staff del Master REM sarà a vostra disposizione per ogni eventuale in merito.

Per informazioni rivolgersi a:
Politecnico di Milano – Real Estate Center
Via G. Colombo 40, 20133 Milano
Tel. 02/23995896 – dalle ore 9.30 alle ore 17.30
E-mail: rem-dabc@polimi.it
Sito Internet: www.rec.polimi.it/master-rem

Ultime Notizie dai Master

Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma

Notizia del 07/07/2025 ore 18:48

Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.

Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale

Notizia del 30/06/2025 ore 12:40

Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .

Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna

Notizia del 30/06/2025 ore 12:35

"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).

Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma

Notizia del 30/06/2025 ore 12:25

Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .

Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab

Notizia del 30/06/2025 ore 12:08

Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.