Sono aperte le iscrizioni al corso di aggiornamento professionale “Formazione specialistica in materia di contratti pubblici ai fini della qualificazione della stazione appaltante“, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Macerata e pari a 62 ore di impegno complessivo.
Il corso vuole offrire agli enti pubblici la formazione necessaria ai fini della qualificazione come stazioni appaltanti ai sensi del nuovo codice degli appalti approvato nel 2023. Viene proposto un percorso di approfondimento delle conoscenze relative al tema dei contratti pubblici. I posti disponibili sono 180.
A chi è rivolto
Il corso si rivolge a tutti coloro che abbiano necessità di approfondire le proprie conoscenze in tema di appalti pubblici e, in particolare, alle amministrazioni pubbliche interessate alla qualificazione come stazioni appaltanti.
Quando e come si svolgono le lezioni
L’attività didattica si svolgerà indicativamente tra settembre e dicembre 2024.
Le lezioni si terranno, di norma, il martedì pomeriggio o il giovedì pomeriggio, con orario, indicativamente, dalle ore 14.00 alle ore 19.00, per un totale di 62 ore.
Le lezioni sono fruibili a distanza in modalità sincrona, tramite la piattaforma digitale dedicata dell’Università di Macerata.
Il bando
Scadenza partecipazione al bando: 23 agosto 2024
Per ulteriori informazioni e il bando completo, clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata" - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata", promosso dall'Università di Catania.
Iscrizioni 2025/26 al master di 1° livello in "Consulenza del lavoro" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 1° livello in "Consulenza del lavoro", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Luigi Bonaventura), dell'Università di Catania.
Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”
Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.
Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali
Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.