Sono aperte le iscrizioni al corso di aggiornamento professionale “Formazione specialistica in materia di contratti pubblici ai fini della qualificazione della stazione appaltante“, organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Macerata e pari a 62 ore di impegno complessivo.
Il corso vuole offrire agli enti pubblici la formazione necessaria ai fini della qualificazione come stazioni appaltanti ai sensi del nuovo codice degli appalti approvato nel 2023. Viene proposto un percorso di approfondimento delle conoscenze relative al tema dei contratti pubblici. I posti disponibili sono 180.
A chi è rivolto
Il corso si rivolge a tutti coloro che abbiano necessità di approfondire le proprie conoscenze in tema di appalti pubblici e, in particolare, alle amministrazioni pubbliche interessate alla qualificazione come stazioni appaltanti.
Quando e come si svolgono le lezioni
L’attività didattica si svolgerà indicativamente tra settembre e dicembre 2024.
Le lezioni si terranno, di norma, il martedì pomeriggio o il giovedì pomeriggio, con orario, indicativamente, dalle ore 14.00 alle ore 19.00, per un totale di 62 ore.
Le lezioni sono fruibili a distanza in modalità sincrona, tramite la piattaforma digitale dedicata dell’Università di Macerata.
Il bando
Scadenza partecipazione al bando: 23 agosto 2024
Per ulteriori informazioni e il bando completo, clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Giochi Paralimpici 2024, anche le diplomate del Master UniPg in Management dello sport in gara
Si sono tutte e tre diplomate al Master interdipartimentale di I livello in Management dello sport e delle attività motorie dell'Università degli Studi di Perugia le atlete paralimpiche Giulia Aringhieri, Sara Morganti e Federica Sileoni, che stanno partecipando, in questi giorni, ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024.
Aperte le iscrizioni per il Master in Multifunctional Metamaterials and Metastructures - Università di Trento
Il Master in Multifunctional, Metamaterials and Metastructures – M3 è un Master Universitario di II livello proposto dai Dipartimenti di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica (DICAM) e di Ingegneria Industriale (DII) dell'Università di Trento.
In 720 hanno partecipato alla presentazione di 20 master e corsi di perfezionamento dell’Università di Udine
Sono stati 720 i partecipanti all’Aperimaster dell’Università di Udine, la presentazione di 18 master e due corsi di perfezionamento dell’Ateneo. Un’opportunità per conoscere direttamente i contenuti dell’offerta formativa, le modalità di svolgimento, gli sbocchi occupazionali, anche confrontandosi con i referenti, con momenti di networking accompagnati da un aperitivo.
Dottorato di Ricerca in "Innovative Lifestyle Interventions for Health Promotion" (XL ciclo) - Università San Raffaele
Il Corso di Dottorato in "Innovative Lifestyle Interventions For Health Promotion", promosso dall'Università San Raffaele, si propone di fornire una formazione integrata, di tipo interdisciplinare, mirata all’acquisizione delle competenze e conoscenze necessarie a svolgere attività di ricerca di alta qualificazione nei campi riconducibili ai due curricula proposti: Physical . . .
Master Universitari I° e II° livello e Corsi di Perfezionamento - Uni San Raffaele in collaborazione con il Consorzio Universitario Humanitas
L'Università Telematica San Raffaele Roma è impegnata attivamente in numerose collaborazioni con enti e istituti di eccellenza per potenziare la propria offerta formativa, promuovere la ricerca scientifica e migliorare le opportunità di apprendimento per gli studenti.