Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/08/2025 alle 12:21

Corso di alta formazione organizzato dal CSIG

Notizia del 11/01/2006 ore 12:58

REGGIO CALABRIA.- L’ Osservatorio CSIG di Reggio Calabria e l’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria organizzano la terza edizione del Corso di Alta formazione in Diritto dell’Informatica.

Il corso avra’ inizio sabato 11 marzo 2006 con gli autorevoli interventi del Prof. Avv. Renato Borruso, Docente di Informatica, Universita’ Luiss di Roma, Pres. On. Aggiunto Corte di Cassazione; gia’ Dir. del Centro Elettronico di Documentazione della Corte medesima (CED) e dell’Avv. Massimo Melica, Presidente CSIG e terminera’ il 20 maggio 2006 con relazioni settimanali tenute dai piu’ autorevoli esperti in materia di diritto dell’informatica.

L’Universita ‘ di Messina ha riconosciuto 2 punti di credito formativo al Corso. Al vaglio la richiesta presso l’Universita’ di Reggio Calabria.
Il modulo d’iscrizione ed il programma sono reperibili presso l’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria.

Verranno assegnate 2 borse di studio del valore di Euro 500 ciascuna ai due migliori articoli tra quelli pervenuti liberamente tra i partecipanti ed e’ inoltre offerta ai partecipanti la possibilita’ di effettuare pubblicazioni su riviste giuridiche cartacee e telematiche a spese dell’ associazione.

I migliori 4 corsisti avranno la possibilita’ di svolgere un periodo di stage (a spese del singolo corsista) presso la Posytron (Reggio Calabria) e Il Nuovo diritto (Roma).

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - STOA’

Notizia del 11/08/2025 ore 11:56

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - Master in Business Administration (oggi Master in Direzione e Gestione di Impresa) - STOA'. 1.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 11/08/2025 ore 11:34

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Apertura Iscrizioni al Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva” di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:31

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva”, di IUL, un’opportunità formativa rivolta a docenti, educatori e operatori del settore scolastico e socio-educativo interessati ad acquisire strumenti teorici e pratici per promuovere una didattica . . .

Sustainability Management, aperte le iscrizioni al master di I livello di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:29

Sono aperte le iscrizioni al master di I livello in “Sustainability Management”, un percorso che mira a formare professionisti capaci di integrare i principi della sostenibilità nel management aziendale e nelle strategie organizzative.