Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 30/10/2026 alle 11:59

Corso in Design for Food Retail: disponibili riduzioni del 50% e del 15%

Notizia del 09/06/2014 ore 12:10

Mancano pochi giorni all'avvio del Corso di POLI.design che si propone di formare specialisti nella progettazione degli spazi legati al food retail, indagando le più recenti dinamiche di design, trends e comunicazione che influenzano le scelte dei fruitori, e applicando un metodo in grado di governare le diverse fasi progettuali per individuare concept innovativi, in linea con le più attuali tendenze internazionali.

Il corso prevede 160 ore complessive di lezione – ripartite tra didattica frontale, esercitazioni e un project work finale.

Le aziende partner provvederanno a finanziare parte dei costi di organizzazione del Corso: a carico dei partecipanti la quota d'iscrizione, pari a 1.000,00 + IVA.

Disponibili riduzioni del 50% per tutti gli ex-studenti POLI.design.
I membri dell'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano, potranno invece beneficiare di una riduzione del 15% sulla quota di iscrizione.

Il Corso si rivolge a laureati, preferibilmente in architettura, design o ingegneria, e a professionisti del settore che intendono specializzarsi nell'ideazione e progettazione di ambienti innovativi per la ristorazione ed il food retail, ai manager ed agli imprenditori del settore.

La frequenza al Corso d diritto ad un attestato di frequenza al Corso di Alta Formazione in "Design for Food Retail" di POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano.
La frequenza al Corso d diritto inoltre a 15 crediti formativi validi per il triennio 2014/2016 (prot. CNAPPC n.0001045 del 23/04/2014).

Per informazioni:
Ufficio Coordinamento Formazione
+39 02 2399 7275, formazione@polidesign.net

Ultime Notizie dai Master

L'ANSA racconta il Master in Innovazione e Sostenibilità nel settore agroindustriale dell'Unical

Notizia del 30/10/2026 ore 11:59

L'export agroalimentare calabrese è triplicato in otto anni, passando da 108 milioni di euro nel 2016 a oltre 362 milioni nel 2024. Una crescita che richiede nuove competenze manageriali e professionali per affrontare le sfide dell'innovazione, della sostenibilità e dell'internazionalizzazione.

Master di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo - Università E-Campus

Notizia del 30/10/2026 ore 11:53

Il master universitario di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo dell’Università eCampus consente di acquisire le conoscenze necessarie per affrontare i concorsi banditi dalle amministrazioni pubbliche, per i quali la conoscenza del diritto amministrativo rappresenta materia ricorrente.

Master di II livello Medicina estetica del volto - Università E-Campus

Notizia del 30/10/2026 ore 11:50

Il master universitario di II livello Medicina estetica del volto dell’Università eCampus forma professionisti specializzati nell’arte del ringiovanimento e della valorizzazione armonica dei tratti somatici, attraverso un approccio scientifico, personalizzato e orientato alla sicurezza del paziente.

Master di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria - Università E-Campus

Notizia del 30/10/2026 ore 11:45

Il master universitario di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria dell’Università eCampus è rivolto ad insegnanti e aspiranti insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo, della formazione, che intendono acquisire conoscenze pedagogiche e . . .

Master di I livello Lingua, cultura sorda e linguaggi settoriali - Università E-Campus

Notizia del 30/10/2026 ore 11:38

Il master universitario di I livello Lingua, cultura sorda e linguaggi settoriali dell’Università eCampus insegna i linguaggi settoriali nei vari ambiti: umanistico, scientifico, medico-sociosanitario, pedagogico, psicologico, informatico e offre la possibilità di vivere la realtà delle persone sorde attraverso tirocini e seminari che hanno come protagonisti le persone . . .