Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 02/04/2026 alle 21:01

Corso in Design for Food Retail: disponibili riduzioni del 50% e del 15%

Notizia del 09/06/2014 ore 12:10

Mancano pochi giorni all'avvio del Corso di POLI.design che si propone di formare specialisti nella progettazione degli spazi legati al food retail, indagando le più recenti dinamiche di design, trends e comunicazione che influenzano le scelte dei fruitori, e applicando un metodo in grado di governare le diverse fasi progettuali per individuare concept innovativi, in linea con le più attuali tendenze internazionali.

Il corso prevede 160 ore complessive di lezione – ripartite tra didattica frontale, esercitazioni e un project work finale.

Le aziende partner provvederanno a finanziare parte dei costi di organizzazione del Corso: a carico dei partecipanti la quota d'iscrizione, pari a 1.000,00 + IVA.

Disponibili riduzioni del 50% per tutti gli ex-studenti POLI.design.
I membri dell'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano, potranno invece beneficiare di una riduzione del 15% sulla quota di iscrizione.

Il Corso si rivolge a laureati, preferibilmente in architettura, design o ingegneria, e a professionisti del settore che intendono specializzarsi nell'ideazione e progettazione di ambienti innovativi per la ristorazione ed il food retail, ai manager ed agli imprenditori del settore.

La frequenza al Corso d diritto ad un attestato di frequenza al Corso di Alta Formazione in "Design for Food Retail" di POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano.
La frequenza al Corso d diritto inoltre a 15 crediti formativi validi per il triennio 2014/2016 (prot. CNAPPC n.0001045 del 23/04/2014).

Per informazioni:
Ufficio Coordinamento Formazione
+39 02 2399 7275, formazione@polidesign.net

Ultime Notizie dai Master

Master Universitario di II livello “Il nuovo professionista della sanità” – Aperte le iscrizioni all'Università degli Studi "G. d'Annunzio"

Notizia del 02/04/2026 ore 21:01

Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello di durata annuale “Il nuovo professionista della sanità”, un percorso formativo pensato per formare professionisti altamente qualificati delle strutture sanitarie pubbliche e private.

I primi diplomi del Master Erasmus Mundus in “Planetary Geosciences”

Notizia del 02/04/2026 ore 20:47

Il futuro delle geoscienze planetarie passa per l’Abruzzo. Si è tenuto lo scorso lunedì, presso l’Aula Consiliare del Rettorato, nel Campus di Chieti, la cerimonia ufficiale di firma dei diplomi per la prima coorte di laureati del GeoPlaNet Erasmus Mundus Joint Master, un evento che segna un traguardo storico . . .

Master di I livello Management & Cybersecurity - Università eCampus

Notizia del 02/04/2026 ore 20:43

Il master di I livello in Management & Cybersecurity dell’Università eCampus nasce da un’iniziativa della Cyber Security Foundation, la prima fondazione no profit italiana sul mondo cibernetico.

UniTS e ICTP lanciano il primo Master al mondo in Metrologia delle radiazioni ionizzanti

Notizia del 02/04/2026 ore 19:45

Misure accurate sono alla base di ogni diagnosi efficace e trattamento sicuro.

Seed funding Transform4Europe: finanziati due nuovi progetti UniTS

Notizia del 02/04/2026 ore 19:43

L’Università di Trieste rafforza la propria partecipazione a Transform4Europe (T4EU), l’Alleanza universitaria europea che promuove percorsi condivisi di ricerca, didattica e innovazione tra atenei partner.