Mancano pochi giorni all'avvio del Corso di POLI.design che si propone di formare specialisti nella progettazione degli spazi legati al food retail, indagando le più recenti dinamiche di design, trends e comunicazione che influenzano le scelte dei fruitori, e applicando un metodo in grado di governare le diverse fasi progettuali per individuare concept innovativi, in linea con le più attuali tendenze internazionali.
Il corso prevede 160 ore complessive di lezione – ripartite tra didattica frontale, esercitazioni e un project work finale.
Le aziende partner provvederanno a finanziare parte dei costi di organizzazione del Corso: a carico dei partecipanti la quota d'iscrizione, pari a 1.000,00 + IVA.
Disponibili riduzioni del 50% per tutti gli ex-studenti POLI.design.
I membri dell'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Milano, potranno invece beneficiare di una riduzione del 15% sulla quota di iscrizione.
Il Corso si rivolge a laureati, preferibilmente in architettura, design o ingegneria, e a professionisti del settore che intendono specializzarsi nell'ideazione e progettazione di ambienti innovativi per la ristorazione ed il food retail, ai manager ed agli imprenditori del settore.
La frequenza al Corso d diritto ad un attestato di frequenza al Corso di Alta Formazione in "Design for Food Retail" di POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano.
La frequenza al Corso d diritto inoltre a 15 crediti formativi validi per il triennio 2014/2016 (prot. CNAPPC n.0001045 del 23/04/2014).
Per informazioni:
Ufficio Coordinamento Formazione
+39 02 2399 7275, formazione@polidesign.net
Ultime Notizie dai Master
Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.