Lunedì 11 dicembre, dalle ore 9.00, presso la sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria civile e industriale, si terrà l’evento di lancio del nuovo Master di secondo livello in Aviation Industry Management and Operations.
Il master, erogato dal Dipartimento di Ingegneria meccanica e aerospaziale in collaborazione con ENAC e con la partecipazione di Aeroporti di Roma, Airbus Italia, Atitech, AVIO, Creasys, ENAV, EUROCONTROL, ITA Airways, Leonardo Helicopters, Lufthansa Systems e TMC, si propone di fornire una formazione multidisciplinare nell’area della gestione e delle operazioni nell’industria dell’aviazione, con l’obiettivo di preparare professionisti di alto livello in grado di gestire le complesse sfide dell’attuale panorama industriale.
Il convegno sarà l’occasione per presentare il percorso formativo, l’importanza della formazione nel panorama attuale dell’aviazione, nonché gli sbocchi lavorativi del master.
Parteciperanno esponenti del mondo industriale nazionale ed europeo e rappresentanti delle aziende partner.
L’evento sarà svolto in presenza, con possibilità di partecipazione da remoto.
Per maggiori informazioni consultare il sito del master.
Ultime Notizie dai Master
Master di 1° livello in "Mediazione, traduzione e interpretazione Italiano - LIS/LISt", al via le iscrizioni all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di primo livello in Teorie e Tecniche di Mediazione, Traduzione e Interpretazione Italiano-Lingua dei Segni Italiana (LIS)/LIS tattile e LIS/LISt-Italiano, promosso dall'Università di Catania e finalizzato a fornire le basi per l'esercizio della professione di interprete e traduttore con competenze scientifiche multidisciplinari . . .
Master in Financial Innovation, cinque borse di studio per l’ottava edizione - Università Cattolica Sacro Cuore
Promuovere la formazione continua nelle digital skill ma anche sostenere i giovani talenti nella loro crescita professionale nel campo delle tecnologie applicate al settore finance.
Aperte le iscrizioni per il Master Executive Coaching x Pharmacist – Edizione Veneto
Il Master Executive Coaching x Pharmacist – Edizione Veneto è un percorso di formazione “politica”, una masterclass, della durata di due anni rivolta esclusivamente agiovani farmacisti con l’obiettivo di trasmettere loro le competenze atte a interagire con i differenti interlocutori pubblici che quotidianamente un dirigente di categoria incontra e con i . . .
Patti territoriali, l’alta formazione dell’Unical al servizio delle imprese
Presentato il progetto per lo sviluppo locale finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca per circa 16 milioni di euro L’Università della Calabria, in partnership con l’Università della Basilicata e con la collaborazione di 12 aziende, ha avviato un ambizioso progetto di sviluppo locale, finanziato dal Ministero dell’Università e . . .
Master per l'internazionalizzazione delle imprese - 57° CORCE "Fausto De Franceschi"
'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, ente governativo che opera sotto la vigilanza del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), organizza anche quest'anno il Master per l'internazionalizzazione delle imprese CORCE Fausto De Franceschi, giunto alla sua 57esima edizione.