Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/03/2019 alle 12:51

Diritto e Impresa: torna a Milano il Master di 24 Ore Business School

Notizia del 20/12/2018 ore 15:25

Avrà inizio il 25 marzo 2019 a Milano la nuova edizione del Master Diritto e Impresa, un percorso full time organizzato da 24 Ore Business School, che vuole trasferire le competenze necessarie per avviare con successo i giovani alla professione di giurista d’impresa, un ruolo di primaria importanza che richiede conoscenze specifiche e approfondite e un approccio interdisciplinare.

Un intenso percorso formativo volto a trasmettere tutte le conoscenze giuridiche e d’impresa necessarie a tal fine: l’approccio interdisciplinare e il taglio operativo della didattica consentiranno ai partecipanti di acquisire quella visione sistemica richiesta per poter operare con competenza nelle direzioni affari legali di aziende nazionali e multinazionali e nei più quotati studi legali.

Lo stage, successivo al periodo d’aula, rappresenta l’opportunità per applicare quanto studiato nei più quotati studi professionali e negli uffici legali di aziende. L’attenzione degli studi e delle imprese al profilo formato dal Master è oggi molto alta e testimoniata dal cospicuo numero di aziende partner del Master.

I partecipanti al Master avranno infine l’importante opportunità di confrontarsi, nel corso dei mesi d’aula, con i giornalisti della Redazione Norme e Tributi e di effettuare visite presso le redazioni del quotidiano e di Radio24.

Il Master è rivolto a giovani laureati in giurisprudenza, anche abilitati all’esercizio della professione forense, desiderosi di specializzarsi nell’assistenza legale all’impresa.

Sono in corso le selezioni per partecipare al master e ottenere borse di studio.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

SDA Bocconi: due borse di studio per il Master in Arts Management and Administration

Notizia del 19/03/2019 ore 13:05

SDA Bocconi School of Management mette a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di merito, due borse di studio a copertura parziale (fino al 25% della quota di iscrizione).

Borse di Studio per partecipare ai Master di Specializzazione di Quec Formazione Manageriale

Notizia del 18/03/2019 ore 16:02

Le agevolazioni (da 1.000 a 2.000 €) saranno assegnate, fino ad esaurimento fondi, valutando le competenze acquisite durante gli studi, le esperienze professionali, le attitudini individuali e la motivazione dei candidati.

QFORMA: diventa Project Manager con una borsa di studio

Notizia del 15/03/2019 ore 17:00

Per promuovere la specializzazione di laureati e professionisti, Qforma assegna borse di studio ai profili più meritevoli.

IED Venezia: al via ad aprile il corso di alta formazione in Glass Design

Notizia del 13/03/2019 ore 15:59

Il corso, promosso da IED Venezia in collaborazione con importanti istituzioni e aziende del settore, fornisce una formazione accademica, artistica e pratica attraverso un approccio dinamico.

Scuola Sant'Anna: al via la seconda edizione della Summer School sulla Cyber Security

Notizia del 11/03/2019 ore 14:14

Alta formazione alla Scuola Sant'Anna di Pisa. Un'opportunità per entrare in contatto con le aziende che investono in sicurezza cibernetica.