Fino al 30 settembre è possibile fare domanda per diventare studente tutor all’Università di Siena.
E’ aperto infatti il bando di selezione per svolgere attività di tutorato in Ateneo nel periodo ottobre 2011 – maggio 2012.
Il bando è rivolto agli studenti iscritti per l’anno accademico 2010/2011 ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico e magistrale a normativa U.E., specialistica/magistrale, dottorati, scuole di specializzazione per le professioni legali.
A coloro che verranno selezionati saranno attribuiti degli assegni di incentivazione per incarichi di tutorato e attività didattico-integrative, propedeutiche e di recupero, da svolgere secondo specifici progetti dell’Ateneo.
Il bando ed il modulo di domanda sono disponibili alla pagina web www.unisi.it/ateneo/ufficio_accoglienza, nella sezione "Tutorato".
Allo stesso link è possibile prendere visione dei progetti in cui saranno coinvolti gli studenti selezionati.
Per informazioni: ufficio Accoglienza, via Banchi di Sotto 55, tel. 0577/232328, e mail tutorato@unisi.it
Ultime Notizie dai Master
Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda
Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.
Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università
È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.
Master 4.0 -Management sanitario basato sul valore: iscrizioni aperte fino al 31 marzo - IUL Università
l Master di II livello “Master 4.0 – Management sanitario basato sul valore” si pone l’obiettivo di offrire una formazione che superi le categorie professionali fornendo strumenti e competenze a chi deve assumere decisioni gestionali in ambito sanitario.
Università eCampus lancia il Master in Area Linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari
Università eCampus propone il Master universitario di I livello in “Area linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari di I e II grado”, un percorso di formazione pensato per docenti e aspiranti insegnanti che desiderano approfondire competenze disciplinari e metodologiche nell’ambito dell’insegnamento linguistico nella scuola secondaria.
Parte la I edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare (AI) - Università di Torino & UILPA
Sta per partire la prima edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico che l’Università di Torino, all’avanguardia nella formazione sull’uso della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale ai procedimenti amministrativi, ha deciso di attivare a partire da quest’anno accademico.