Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/06/2025 alle 13:11

ELIS, HR Academy VIII: in via di chiusura le selezioni al Percorso per specializzarsi in Risorse Umane

Notizia del 19/03/2012 ore 19:00

HR Academy è un progetto formativo attento alle esigenze del mercato del lavoro, promuove, infatti, una formazione a 360 gradi: dalle competenze HR alle competenze linguistiche, sviluppate attraverso un corso in aula e due settimane di formazione all'estero. L’obiettivo è quello di formare profili professionali specializzati in Risorse Umane, con una conoscenza concreta del mondo delle risorse umane in azienda.

Il percorso, che si svolgerà a Roma dal 2 aprile al 5 ottobre 2012, si struttura in due fasi: la prima fase di Training (formazione d'aula) e la seconda di Learning by doing (applicazione concreta delle competenze apprese lavorando sui progetti reali commissionati dalle aziende del consorzio ELIS). Seguiranno quindi tre mesi di stage garantito per tutti i partecipanti al percorso.

Il coinvolgimento delle aziende del Consorzio è il punto di forza di HR Academy, anche grazie ad esso il placement delle precedenti edizioni ha raggiunto l'88%. Aderiscono al Consorzio ELIS: Accenture, Acea, Aci Informatica, Alcatel-Lucent, AlmavivA, ANAS, Atac Roma, Autostrade per l’Italia, AVEL, Peroni, Università Commerciale Luigi Bocconi, BT, BIP., Camera di Commercio Roma, CEDEL, Cefriel, CISCO, Consoft Sistemi, Enel, Eni, EMC2, Ericsson, Fastweb, 3, Hp, Huawei, IBM, Inforgroup, Italcementi, ITALTEL, Luiss, Lottomatica, MIP, Nokia Siemens Networks, ORACLE, Posteitaliane, Rai, SELEX ELSAG, Siram, Sky, Telecom, ThalesAlenia, TRENITALIA, VALUETEAM, Vodafone, WIND.

Ultimi giorni per candidarsi.

Per ulteriori informazioni:
SITO:
http://blogs.elis.org/hr-academy                    
CONTATTI: hracademy@elis.org - 06/43560488

HR ACADEMY si trova anche su Facebook.

Ultime Notizie dai Master

Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026

Notizia del 05/06/2025 ore 13:05

Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.

Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”

Notizia del 05/06/2025 ore 12:58

Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia

Notizia del 05/06/2025 ore 12:52

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.

“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali

Notizia del 05/06/2025 ore 12:34

Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .

Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità

Notizia del 05/06/2025 ore 12:09

L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.