Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/01/2026 alle 13:40

ESCP Business School non si ferma! Online Open Day – Aprile 2020

Notizia del 23/03/2020 ore 12:39

La prima business school al mondo non si ferma e presenta il suo secondo Online Open Day!

Partecipando a questo evento interattivo, avrai la possibilità di conoscere più da vicino la realtà ESCP e di assistere alle presentazioni dei programmi, direttamente da casa tua, connettendoti da PC, tablet o smartphone.

ESCP è la Business School internazionale che prepara giovani studenti, laureati, imprenditori e manager ad una brillante carriera manageriale a livello globale. Nata nel 1819 è la prima Business School al mondo e ha un modello multicampus da oltre 40 anni. Oggi conta 6 sedi in Europa: Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Torino e Varsavia.

Grazie all’offerta formativa di ESCP, gli studenti hanno l’opportunità unica di combinare un approccio pratico e teorico all’apprendimento attraverso business case e tirocini in azienda e di inserirsi in un contesto multiculturale grazie ai colleghi provenienti da tutto il mondo.

Non solo: gli studenti, oltre ad acquisire fluidità in diverse lingue, svilupperanno capacità di presentazione, comunicazione e ricerca: i lavori di gruppo sono parte integrante dei programmi e consentono di sviluppare solide skills di team working e di interfacciarsi costantemente con la tecnologia digitale.

Partecipare alle presentazioni online è molto semplice: basta iscriversi compilando il form su questo sito ed entro qualche giorno riceverai i link di accesso alle presentazioni dei programmi.

Online Open Day Agenda
2 APRILE ore 15.30 - Master in Management
2 APRILE ore 17.30 - MBA in International Management
3 APRILE ore 14.30 - Bachelor in Management
3 APRILE ore 16.30 - MSc in International Food and Beverage Management

Durante le presentazioni potrai interagire con i nostri esperti e gli studenti ESCP per toglierti ogni dubbio su requisiti, scelta dei campus, stage, borse di studio e molto altro.

ESCP ti aspetta online, il 2 e il 3 aprile!

Per maggiori informazioni, visita il sito della Business School.

Ultime Notizie dai Master

Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”

Notizia del 23/01/2026 ore 13:40

Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.

Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute

Notizia del 23/01/2026 ore 13:37

A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.

Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB

Notizia del 21/01/2026 ore 12:31

Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.

Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili

Notizia del 20/01/2026 ore 12:31

La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .

Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026

Notizia del 20/01/2026 ore 11:15

Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.