Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 19/11/2025 alle 13:56

ESCP Business School non si ferma! Online Open Day – Aprile 2020

Notizia del 23/03/2020 ore 12:39

La prima business school al mondo non si ferma e presenta il suo secondo Online Open Day!

Partecipando a questo evento interattivo, avrai la possibilità di conoscere più da vicino la realtà ESCP e di assistere alle presentazioni dei programmi, direttamente da casa tua, connettendoti da PC, tablet o smartphone.

ESCP è la Business School internazionale che prepara giovani studenti, laureati, imprenditori e manager ad una brillante carriera manageriale a livello globale. Nata nel 1819 è la prima Business School al mondo e ha un modello multicampus da oltre 40 anni. Oggi conta 6 sedi in Europa: Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Torino e Varsavia.

Grazie all’offerta formativa di ESCP, gli studenti hanno l’opportunità unica di combinare un approccio pratico e teorico all’apprendimento attraverso business case e tirocini in azienda e di inserirsi in un contesto multiculturale grazie ai colleghi provenienti da tutto il mondo.

Non solo: gli studenti, oltre ad acquisire fluidità in diverse lingue, svilupperanno capacità di presentazione, comunicazione e ricerca: i lavori di gruppo sono parte integrante dei programmi e consentono di sviluppare solide skills di team working e di interfacciarsi costantemente con la tecnologia digitale.

Partecipare alle presentazioni online è molto semplice: basta iscriversi compilando il form su questo sito ed entro qualche giorno riceverai i link di accesso alle presentazioni dei programmi.

Online Open Day Agenda
2 APRILE ore 15.30 - Master in Management
2 APRILE ore 17.30 - MBA in International Management
3 APRILE ore 14.30 - Bachelor in Management
3 APRILE ore 16.30 - MSc in International Food and Beverage Management

Durante le presentazioni potrai interagire con i nostri esperti e gli studenti ESCP per toglierti ogni dubbio su requisiti, scelta dei campus, stage, borse di studio e molto altro.

ESCP ti aspetta online, il 2 e il 3 aprile!

Per maggiori informazioni, visita il sito della Business School.

Ultime Notizie dai Master

Opportunità PNRR al Centro Sperimentale di Cinematografia: al via i corsi avanzati della Procedura 106

Notizia del 19/11/2025 ore 13:56

La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC) ha pubblicato la Procedura 106 dedicata ai nuovi percorsi di alta formazione finanziati dal PNRR – Missione 1 Cultura (M1C3), con l’obiettivo di potenziare le competenze professionali nel settore cinematografico e audiovisivo.

Master su Nutrizione Clinica e Funzionale all'Università di Chieti - Pescara

Notizia del 19/11/2025 ore 13:50

Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.

Aperto il bando per 14 borse di dottorato MSCA del progetto europeo SpaXio

Notizia del 19/11/2025 ore 13:41

È online il bando per 14 borse di dottorato nell’ambito del progetto SpaXio, Spatial crosstalk in immuno-oncology, finanziato dalle Marie Skłodowska-Curie Actions (MSCA), sostenuto dall’alleanza CIVIS e con il coordinamento dall’Università Paris-Lodron di Salisburgo. Nato da un progetto di finanziamento CIVIS, SpaXio mette in contatto i principali ricercatori sul cancro in Austria, Germania, Francia, Svizzera e Spagna.

Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre

Notizia del 11/11/2025 ore 13:14

Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.

Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre

Notizia del 11/11/2025 ore 13:06

Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.