La prima business school al mondo non si ferma e presenta il suo secondo Online Open Day!
Partecipando a questo evento interattivo, avrai la possibilità di conoscere più da vicino la realtà ESCP e di assistere alle presentazioni dei programmi, direttamente da casa tua, connettendoti da PC, tablet o smartphone.
ESCP è la Business School internazionale che prepara giovani studenti, laureati, imprenditori e manager ad una brillante carriera manageriale a livello globale. Nata nel 1819 è la prima Business School al mondo e ha un modello multicampus da oltre 40 anni. Oggi conta 6 sedi in Europa: Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Torino e Varsavia.
Grazie all’offerta formativa di ESCP, gli studenti hanno l’opportunità unica di combinare un approccio pratico e teorico all’apprendimento attraverso business case e tirocini in azienda e di inserirsi in un contesto multiculturale grazie ai colleghi provenienti da tutto il mondo.
Non solo: gli studenti, oltre ad acquisire fluidità in diverse lingue, svilupperanno capacità di presentazione, comunicazione e ricerca: i lavori di gruppo sono parte integrante dei programmi e consentono di sviluppare solide skills di team working e di interfacciarsi costantemente con la tecnologia digitale.
Partecipare alle presentazioni online è molto semplice: basta iscriversi compilando il form su questo sito ed entro qualche giorno riceverai i link di accesso alle presentazioni dei programmi.
Online Open Day Agenda
2 APRILE ore 15.30 - Master in Management
2 APRILE ore 17.30 - MBA in International Management
3 APRILE ore 14.30 - Bachelor in Management
3 APRILE ore 16.30 - MSc in International Food and Beverage Management
Durante le presentazioni potrai interagire con i nostri esperti e gli studenti ESCP per toglierti ogni dubbio su requisiti, scelta dei campus, stage, borse di studio e molto altro.
ESCP ti aspetta online, il 2 e il 3 aprile!
Per maggiori informazioni, visita il sito della Business School.
Ultime Notizie dai Master
Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.
L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).
L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR
L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.
Master Universitario di II livello “Il nuovo professionista della sanità” – Aperte le iscrizioni all'Università degli Studi "G. d'Annunzio"
Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello di durata annuale “Il nuovo professionista della sanità”, un percorso formativo pensato per formare professionisti altamente qualificati delle strutture sanitarie pubbliche e private.
I primi diplomi del Master Erasmus Mundus in “Planetary Geosciences”
Il futuro delle geoscienze planetarie passa per l’Abruzzo. Si è tenuto lo scorso lunedì, presso l’Aula Consiliare del Rettorato, nel Campus di Chieti, la cerimonia ufficiale di firma dei diplomi per la prima coorte di laureati del GeoPlaNet Erasmus Mundus Joint Master, un evento che segna un traguardo storico . . .
Master di I livello Management & Cybersecurity - Università eCampus
Il master di I livello in Management & Cybersecurity dell’Università eCampus nasce da un’iniziativa della Cyber Security Foundation, la prima fondazione no profit italiana sul mondo cibernetico.