La prima business school al mondo non si ferma e presenta il suo secondo Online Open Day!
Partecipando a questo evento interattivo, avrai la possibilità di conoscere più da vicino la realtà ESCP e di assistere alle presentazioni dei programmi, direttamente da casa tua, connettendoti da PC, tablet o smartphone.
ESCP è la Business School internazionale che prepara giovani studenti, laureati, imprenditori e manager ad una brillante carriera manageriale a livello globale. Nata nel 1819 è la prima Business School al mondo e ha un modello multicampus da oltre 40 anni. Oggi conta 6 sedi in Europa: Berlino, Londra, Madrid, Parigi, Torino e Varsavia.
Grazie all’offerta formativa di ESCP, gli studenti hanno l’opportunità unica di combinare un approccio pratico e teorico all’apprendimento attraverso business case e tirocini in azienda e di inserirsi in un contesto multiculturale grazie ai colleghi provenienti da tutto il mondo.
Non solo: gli studenti, oltre ad acquisire fluidità in diverse lingue, svilupperanno capacità di presentazione, comunicazione e ricerca: i lavori di gruppo sono parte integrante dei programmi e consentono di sviluppare solide skills di team working e di interfacciarsi costantemente con la tecnologia digitale.
Partecipare alle presentazioni online è molto semplice: basta iscriversi compilando il form su questo sito ed entro qualche giorno riceverai i link di accesso alle presentazioni dei programmi.
Online Open Day Agenda
2 APRILE ore 15.30 - Master in Management
2 APRILE ore 17.30 - MBA in International Management
3 APRILE ore 14.30 - Bachelor in Management
3 APRILE ore 16.30 - MSc in International Food and Beverage Management
Durante le presentazioni potrai interagire con i nostri esperti e gli studenti ESCP per toglierti ogni dubbio su requisiti, scelta dei campus, stage, borse di studio e molto altro.
ESCP ti aspetta online, il 2 e il 3 aprile!
Per maggiori informazioni, visita il sito della Business School.
Ultime Notizie dai Master
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.
XXV edizione del Corso Estivo di Formazione Teologica per laici
Anche quest’anno, dal 17 al 31 agosto 2025, si terrà presso l’Istituto Universitario Avventista “Villa Aurora” la XXV edizione del Corso estivo di formazione teologica-pastorale per laici, organizzato dall’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) e dalla Facoltà Avventista di Teologia.