Hai una laurea in ambito non economico ma ambisci ad una Carriera di successo nel Management?
Per te sono aperte le selezioni al MEB della ESCP Europe, una tra le migliori Business School in Italia e la N.1 al mondo per master in management (Financial Times rankings).
Dedicato a Laureati di qualsiasi facoltà, che vogliano indirizzarsi sul mercato del lavoro verso una carriera in ambito aziendale d’alto profilo internazionale, anche del tutto privi di conoscenze economiche: il MEB è un Master di II livello strutturato come un MBA – da svolgersi in 2 delle 5 sedi della Business School, a scelta fra: LONDRA, PARIGI, TORINO, BERLINO o MADRID – comprensivo di stage finale, per lo sbocco lavorativo aziendale di propria preferenza.
Il MEB concentra in un solo anno tutte le conoscenze economico-manageriali. Offre un’occasione di alta formazione in business, contatto con le aziende ed esperienza vera grazie al metodo “learning by doing it” molto lontano dalle logiche di formazione universitaria classica.
Il 93% dei graduates MEB trova lavoro entro 6 mesi dal termine del Master, di cui il 78% a livello internazionale. Presenta oggi la tua domanda di ammissione, oppure contatta la Business School per ricevere maggiori informazioni o dettagli, riguardo il processo di pre-selezione.
Le iscrizioni alla nuova edizione sono aperte fino al 9 luglio 2014.
Admission Office
ESCP Europe
C.so Unione Sovietica 218, bis – 10134 Torino, Italia
E-mail: infomeb@escp-eap.it
Tel: +39 011 670 58 92 – Mobile: +39 347 785 1211
Ultime Notizie dai Master
Nei club di calcio nasce una nuova figura: arriva il Master per diventare Compliance Sport Officer - 24ore Business School
Al via il 10 novembre 2026 il primo percorso specialistico in compliance sportiva: 160 ore, 20 weekend e una certificazione professionale dedicata. Si parte dall'Allianz Stadium di Torino, con il Social Football Summit.
A Carbonia il Master universitario in management per il cinema e l’audiovisivo
Formare figure professionali qualificate per il comparto cinematografico in Sardegna, che si sta affermando sempre più come polo d’attrazione per produzioni nazionali e internazionali.
Al via all'Università di Pavia il Master di II livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate"
Con l’avvio del nuovo anno accademico 2026/2027, l’Università di Pavia arricchisce la propria offerta formativa nell’area scientifico-tecnologica e medico-sanitaria con l’attivazione della prima edizione del Master Universitario di secondo livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate in Biologia e Neurobiologia: studi tossicologici e consulenze aziendali".
Master in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale: a Verona la formazione per raccontare l’Europa
Comunicazione, giornalismo, media e competenze interculturali si incontrano nel nuovo anno accademico del Master di I livello in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale dell’Università degli Studi di Verona, un percorso pensato per formare professionisti capaci di comunicare in modo efficace e multimediale l’Unione Europea, le istituzioni, gli . . .
Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.