Ambiente internazionale e stimolante, un modello didattico ibrido e all’avanguardia e prospettive di lavoro prestigiose.
Il 29 e 30 ottobre, ESCP Business School aprirà le porte virtuali del campus di Torino a tutti coloro interessati a scoprire di più sulla prima business school del mondo, i suoi programmi e molto altro!
L’Online Open Day è un’opportunità per capire più a fondo il mondo ESCP, tra cultura, valori e internazionalità dell’ambiente, ma soprattutto per approfondire i programmi di studio con gli specialisti della scuola e confrontarsi direttamente con studenti ed ex allievi che racconteranno la loro esperienza nei 6 campus europei (Torino, Londra, Berlino, Madrid, Parigi e Varsavia), gli stage che hanno svolto e ogni aspetto della loro vita da studente.
Nelle giornate del 29 e del 30 ottobre, potrai assistere alle presentazioni online degli esperti che ti daranno maggiori dettagli sull’offerta formativa, le modalità di iscrizione, le tempistiche ed i requisiti necessari per accedere al Master in Management, sesto al mondo e primo in Italia secondo il ranking 2020 del Financial Times, e agli altri programmi come il percorso di laurea triennale Bachelor in Management, l’MBA full-time e il Master specializzato in International Food and Beverage Management, classificato secondo master al mondo del settore da Eduniversal.
Agenda:
Giovedì 29 ottobre:
- Ore 16.30: Master in International Food & Beverage Management
- Ore 18.00: Master in Management (Percorso classico, Percorso Pre-Master Year e Double Degree con il Politecnico di Torino)
Venerdì 30 Ottobre
- Ore 18.00: Bachelor in Management (laurea triennale)
- Ore 18.00: MBA full-time in International Management
Registrati all’evento online per partecipare cliccando su questo link.
Ultime Notizie dai Master
Master di I livello Digital Transformation, Social and Ethical Innovation Management
Il master universitario di I livello in Digital Transformation, Social and Ethical Innovation Management dell’Università eCampus nasce per rispondere alla crescente necessità di formare professionisti capaci di interpretare e governare i processi di innovazione in chiave tecnologica, rigenerativa, etica e socialmente responsabile.
Transizione ecologica e rigenerazione ambientale per comunità sostenibili, al via il master di 2° livello
Partirà a marzo 2026 la prima edizione del Master di 2° livello in Transizione ecologica e rigenerazione ambientale per comunità sostenibili, un percorso formativo avanzato volto a formare figure altamente qualificate per la costruzione di comunità sostenibili.
Inaugurazione dell’Executive Master in Innovazione sociale e tecnologica per le imprese cooperative e il Terzo Settore
Venerdì 16 gennaio 2026, nella cornice del Salone d’Onore del Castello del Valentino, si terrà l’inaugurazione dell’Executive Master in Innovazione sociale e tecnologica per le imprese cooperative e il Terzo Settore, il percorso formativo del Politecnico di Torino promosso da Polito per il Sociale e con il contributo . . .
Sicurezza e Ambiente: a Pisa il Master GIRSSAL per formare i nuovi professionisti del rischio
In un contesto normativo e sociale sempre più attento alla tutela dei lavoratori e alla sostenibilità, l’Università di Pisa si conferma all'avanguardia nell'offerta formativa d’eccellenza.
Master in Odontologia Forense 2026
La Sezione di Scienze Medico Forensi dell’Università degli Studi di Firenze, in collaborazione con ANDI, presenta il Master di secondo livello in Odontologia Forense per l’anno accademico 2025-2026, il cui inizio è previsto per il 17 Aprile 2026.