Negli ultimi anni, la metodologia operativa di gestione di un portafoglio mobiliare ha subito una rapida accelerazione, soprattutto con riferimento alle tecniche di gestione.
L’attività di costruzione e di gestione di un portafoglio titoli risulta, infatti, sempre più complessa, alla luce dei continui e frequenti cambiamenti sui mercati finanziari: nuovi prodotti finanziari, sistemi di negoziazione alternativi, scenari economici in continua evoluzione.
Sulla base di tali presupposti, Captha organizza a Milano e a Roma l'Executive Master in Asset Management, un percorso formativo della durata di 15 giornate. Le lezioni si svolgono prevalentemente il sabato. Ogni incontro ha una durata di 8 ore, dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.15 alle 18.45.
Sono previsti alcuni appuntamenti intensivi sviluppati venerdì e sabato.
La quota di partecipazione all’Executive Master in Asset Management è di € 3.650 + IVA. Alle iscrizioni pervenute entro il 30 luglio 2011 verrà riconosciuta una agevolazione pari al 20% dell'intera quota di partecipazione. Il costo dell'Executive Master sarà, in questo caso, di € 2.920 + IVA.
Per maggiori informazioni:
www.captha.it/index.php?mod=master&id=63&padre=55
Ultime Notizie dai Master
Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .
Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.
Master di 2° livello "GOM - Grant Office Manager", iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte fino al 26 gennaio 2026 le iscrizioni al master di 2° livello in "GOM - Grant Office Manager", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Marco Romano) per l'a.