Le banche e gli intermediari finanziari hanno vissuto negli ultimi anni una drammatica e rapidissima evoluzione che ha toccato tutti gli aspetti rilevanti della gestione. In questo contesto, la visione della banca e della sua gestione si è completamente trasformata, così come si sono modificati i principali ruoli dell’organizzazione.
L'Executive Master in Bank Management di Captha fornisce la consapevolezza di cosa è un banca oggi e come funziona, assieme agli strumenti per indirizzare il proprio ruolo e la propria carriera al livello professionale desiderato.
Il Master ha una durata di 15 giornate e si svolge in tre differenti sedi: Milano, Roma e Napoli, le città italiane in cui c’è la più alta concentrazione di sportelli bancari. Nel corso del 2009 il Master è proposto in due differenti formule Week end program, realizzato prevalentemente il sabato, Intensive, realizzato dal lunedì al venerdì in tre settimane consecutive.
L'edizione napoletana avrà inizio il 5 maggio 2009.
La quota di partecipazione all’Executive Master in Bank Management è di €3.500 + IVA. Il Master è finanziabile tramite la società AGOS Spa, partner di Captha. La quota finanziabile è pari al 90% del costo del Master. Per accedere al finanziamento è necessario versare, al momento dell'iscrizione, un anticipo del 10%.
Per ulteriori informazioni:
http://www.captha.it/nuovo/index.php?mod=master&id=54&padre=0
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.