Ultimi giorni a disposizione per iscriversi alla nuova edizione del Executive Master in Bank Management, organizzato da Captha, che sarà erogato nelle sedi di Milano, Roma e Napoli ed avrà inizio:
- il 7 Marzo 2008 per l'edizione di Napoli
- il 14 Marzo 2008 per l’edizione di Roma
- il 28 Marzo 2008 per l'edizione di Milano
Il programma di questo Master è pensato per persone che hanno già un minimo background bancario e vogliono migliorare la propria conoscenza degli strumenti di gestione bancaria, assieme ad una conoscenza più approfondita dei meccanismi che regolano le più importanti linee di business.
Il Master è destinato in particolare a chi lavora in banca ed ha una forte spinta a migliorare la sua capacità gestionale e di visione del business, e inoltre a chi lavora nel mondo finanziario e parabancario e vuole avere gli strumenti necessari per reindirizzare la propria carriera verso il mondo bancario.
È, inoltre, molto interessante per quei giovani laureati che hanno l’obiettivo di intraprendere una carriera bancaria in modo qualificato; Captha offre, infatti, l’opportunità di effettuare colloqui di selezione per la realizzazione di uno Stage ed entrare così in contatto diretto con il mondo bancario e finanziario.
L’Executive Master in “Bank Management” ha una durata di 15 giornate. Captha ha optato per una formula di erogazione “soft week end” che consente di conciliare studio, lavoro e tempo libero. Le lezioni si svolgono prevalentemente il sabato.
La quota di partecipazione all’Executive Master in “Bank Management” è di € 3.200 + IVA.
Per ulteriori informazioni:
Captha – Segreteria Master
Via Orefici, 2, 20123 Milano (MI) – Italia
Tel. 02 86 995 711
Fax 02 86 995 719
Sito del Master
Ultime Notizie dai Master
Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda
Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.
Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università
È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.
Master 4.0 -Management sanitario basato sul valore: iscrizioni aperte fino al 31 marzo - IUL Università
l Master di II livello “Master 4.0 – Management sanitario basato sul valore” si pone l’obiettivo di offrire una formazione che superi le categorie professionali fornendo strumenti e competenze a chi deve assumere decisioni gestionali in ambito sanitario.
Università eCampus lancia il Master in Area Linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari
Università eCampus propone il Master universitario di I livello in “Area linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari di I e II grado”, un percorso di formazione pensato per docenti e aspiranti insegnanti che desiderano approfondire competenze disciplinari e metodologiche nell’ambito dell’insegnamento linguistico nella scuola secondaria.
Parte la I edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare (AI) - Università di Torino & UILPA
Sta per partire la prima edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico che l’Università di Torino, all’avanguardia nella formazione sull’uso della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale ai procedimenti amministrativi, ha deciso di attivare a partire da quest’anno accademico.