Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/07/2021 alle 08:32

Executive Master in Corporate Relationship Management di Captha: seconda edizione a Milano

Notizia del 23/04/2009 ore 11:01

Il Gestore di Portafoglio Corporate è, oggi, una figura di punta per gli Istituti di Credito che negli ultimi anni hanno dovuto adattare la propria struttura al nuovo contesto di mercato. L’obiettivo generale delle Banche è quello di fornire prodotti e servizi competitivi in relazione al continuo modificarsi dello stile finanziario del Cliente Impresa ed alla necessità di migliorare le relative politiche di distribuzione.

Dato tale contesto, si comprende come la figura del Gestore di Portafoglio Corporate si sia modificata nel corso degli ultimi anni: dall’addetto imprese, in passato chiamato settorista, specializzato nella pura concessione del credito si passa, oggi, alla necessità di avere un vero e proprio Consulente Corporate orientato alla consulenza globale ed al risk management.

Sulla base di tali presupposti, Captha organizza l'Executive Master in Corporate Relationship Management, studiato per preparare i nuovi Gestori al miglior approccio commerciale/creditizio con le aziende che vogliono avere un rapporto fiduciario con le Banche.

L’Executive Master in Corporate Relationship Management ha una durata di 15 giornate. Le lezioni si svolgono il sabato. Ogni incontro ha una durata di 8 ore, dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 14.15 alle 18.45.
Sarà erogato nella sede di Milano e inizierà il 9 maggio 2009.

Per informazioni:
http://www.captha.it/

Ultime Notizie dai Master

MBA e Master partono con la Formula Ibrida: Partecipanti in aula e a distanza, in simultanea

Notizia del 27/07/2021 ore 08:32

Sarà “Ibrido” la parola chiave delle nuove edizioni dei Master e degli MBA, che saranno proposti da MIB Trieste con la nuova formula, che consente agli studenti in aula e online di seguire insieme, in tempo reale, tutte le sessioni e garantisce una perfetta interazione tra docenti, partecipanti . . .

Master innovazione, agevolazioni per Sistema Impresa

Notizia del 27/07/2021 ore 08:18

Innovazione e digitalizzazione sono gli asset strategici per migliorare la competitività delle imprese: la confederazione Sistema Impresa ha stretto un accordo con Artes 4.

Digital Restart: Il Master in Data Analysis dedicato a persone senza lavoro finanziato da Intesa Sanpaolo

Notizia del 26/07/2021 ore 08:49

Promuovere l’accrescimento e il rinnovamento delle competenze in chiave digitale per gli over 40 senza occupazione, anche a causa della pandemia, domiciliati o residenti in Lombardia.

Master in Partnership Studies e Tradizioni Native promosso dall'Università di Udine

Notizia del 26/07/2021 ore 08:39

Sono aperte all’Università di Udine le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del Master Partnership Studies e tradizioni native. Letterature, psicologia, etno-antropologia e società - MaPS, organizzato dal Dipartimento di Lingue e letterature, comunicazione, formazione e società (DILL).

Il Politecnico di Torino partner di due dottorati nazionali

Notizia del 26/07/2021 ore 08:36

“Intelligenza Artificiale” e “Sviluppo Sostenibile e Cambiamento Climatico” sono i due dottorati a livello nazionale che vedono il coinvolgimento del Politecnico di Torino e che formeranno una generazione di dottori di ricerca in grado di guidare la transizione digitale ed ecologica del Paese.