Sono aperte le iscrizioni alla IV edizione dell’executive master in Diritto del lavoro e delle Relazioni industriali, che si svolgerà a Torino dal 10 novembre 2012 al 20 aprile 2013 ed è articolato su 11 moduli, aventi luogo nella giornata di sabato a settimane alterne.
Il Master, organizzato da HS&T- HumanResources Search & Training, è progettato con l’intento di far acquisire, attraverso l’analisi dei casi giurisprudenziali e della disciplina derivante dalla contrattazione collettiva, competenze specialistiche per interpretare i temi ed i problemi del lavoro e delle relazioni industriali.
Il percorso formativo si avvale della collaborazione di giuslavoristi provenienti da importanti studi legali ed è rivolto sia a laureati interessati a specializzarsi in diritto e contrattazione del lavoro che a professionisti del settore (addetti all’amministrazione e gestione del personale, consulenti del lavoro, giovani avvocati).
E’ accreditato dal CPO dei Consulenti del Lavoro di Torino con l’attribuzione di 100 crediti formativi.
Per le iscrizioni perfezionate entro il 22 settembre è previsto uno sconto del 10% della quota.
Per info: visita il sito www.hstconsult.com , scrivi a master@hstconsult.com o tel. allo 011 19507846 – mob. 335 62487
Ultime Notizie dai Master
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .
Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.
Master di 2° livello "GOM - Grant Office Manager", iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte fino al 26 gennaio 2026 le iscrizioni al master di 2° livello in "GOM - Grant Office Manager", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Marco Romano) per l'a.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità" - Università di Catania
Fino al 5 dicembre 2025 è possibile iscriversi al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità – SOGIS" per l'a.a.