Avrà inizio il 7 maggio 2010 la prima edizione dell'Executive Master in Experience Training, organizzato a Roma da Gestioni e Management.
Il Master si propone di sviluppare competenze e fornire conoscenze e possibilità di sperimentazioni nel campo della formazione esperienziale. L’approccio complessivo del Master è finalizzato ad offrire un percorso di alta specializzazione ricco, approfondito ed aperto alla pluralità di metodologie e filosofie, distinte, complementari ed anche opposte tra loro. Il percorso mira ad essere un’opportunità unica e preziosa, per tutti coloro che operano nel mondo della formazione, di sperimentare in prima persona metodologie esperienziali sia più classiche, sia più innovative, e di acquisire competenze analitiche, progettuali e organizzative, partecipando al backstage di ogni attività.
Il Master si rivolge non solo a chi già opera nel settore, ma anche a brillanti laureati e profili junior che desiderino acquisire professionalità nel campo della formazione.
Il corso si sviluppa nell'arco di 12 incontri e ha una struttura modulare, cioè è composto da un insieme di unità di apprendimento autonome. Alcune di esse sono acquistabili e frequentabili singolarmente.
Per richiedere maggiori informazioni, la brochure approfondita del Master o fissare un appuntamento per un colloquio di orientamento o per una selezione è possibile contattare:
Gestioni e Management
Piazza Albania, 10 – Roma
Email: info.masterwe@gema.it
Tel: 06.5748400
Sito del Master:
www.gema.it/master_we/master-experience-training.html
Ultime Notizie dai Master
Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR
Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.
Asfor Master Day 2026, intervista a Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School - MASTER in Management delle Risorse Umane XXIV edizione.
Asfor Master Day 2026, intervista a Mirko De Mario, Head of Compliance Italy, UNICREDIT - European School of Banking Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Mirko De Mario, Head of Compliance Italy - UNICREDIT - Executive Master Anti-Money Laundering & CFT Diploma, European School of Banking Management.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.