Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/09/2025 alle 10:53

Executive Master in Experience Training, al via a maggio la prima edizione

Notizia del 31/03/2010 ore 12:22

Avrà inizio il 7 maggio 2010 la prima edizione dell'Executive Master in Experience Training, organizzato a Roma da Gestioni e Management.

Il Master si propone di sviluppare competenze e fornire conoscenze e possibilità di sperimentazioni nel campo della formazione esperienziale. L’approccio complessivo del Master è finalizzato ad offrire un percorso di alta specializzazione ricco, approfondito ed aperto alla pluralità di metodologie e filosofie, distinte, complementari ed anche opposte tra loro. Il percorso mira ad essere un’opportunità unica e preziosa, per tutti coloro che operano nel mondo della formazione, di sperimentare in prima persona metodologie esperienziali sia più classiche, sia più innovative, e di acquisire competenze analitiche, progettuali e organizzative, partecipando al backstage di ogni attività.

Il Master si rivolge non solo a chi già opera nel settore, ma anche a brillanti laureati e profili junior che desiderino acquisire professionalità nel campo della formazione.

Il corso si sviluppa nell'arco di 12 incontri e ha una struttura modulare, cioè è composto da un insieme di unità di apprendimento autonome. Alcune di esse sono acquistabili e frequentabili singolarmente.

Per richiedere maggiori informazioni, la brochure approfondita del Master o fissare un appuntamento per un colloquio di orientamento o per una selezione è possibile contattare:

Gestioni e Management
Piazza Albania, 10 – Roma
Email: info.masterwe@gema.it
Tel: 06.5748400

Sito del Master:
www.gema.it/master_we/master-experience-training.html

Ultime Notizie dai Master

Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia

Notizia del 15/09/2025 ore 10:53

L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.

Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione

Notizia del 15/09/2025 ore 10:22

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.

Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma

Notizia del 10/09/2025 ore 16:55

Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.

Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School

Notizia del 08/09/2025 ore 17:59

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.

Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026

Notizia del 04/09/2025 ore 11:48

I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.