Avrà inizio il 7 maggio 2010 la prima edizione dell'Executive Master in Experience Training, organizzato a Roma da Gestioni e Management.
Il Master si propone di sviluppare competenze e fornire conoscenze e possibilità di sperimentazioni nel campo della formazione esperienziale. L’approccio complessivo del Master è finalizzato ad offrire un percorso di alta specializzazione ricco, approfondito ed aperto alla pluralità di metodologie e filosofie, distinte, complementari ed anche opposte tra loro. Il percorso mira ad essere un’opportunità unica e preziosa, per tutti coloro che operano nel mondo della formazione, di sperimentare in prima persona metodologie esperienziali sia più classiche, sia più innovative, e di acquisire competenze analitiche, progettuali e organizzative, partecipando al backstage di ogni attività.
Il Master si rivolge non solo a chi già opera nel settore, ma anche a brillanti laureati e profili junior che desiderino acquisire professionalità nel campo della formazione.
Il corso si sviluppa nell'arco di 12 incontri e ha una struttura modulare, cioè è composto da un insieme di unità di apprendimento autonome. Alcune di esse sono acquistabili e frequentabili singolarmente.
Per richiedere maggiori informazioni, la brochure approfondita del Master o fissare un appuntamento per un colloquio di orientamento o per una selezione è possibile contattare:
Gestioni e Management
Piazza Albania, 10 – Roma
Email: info.masterwe@gema.it
Tel: 06.5748400
Sito del Master:
www.gema.it/master_we/master-experience-training.html
Ultime Notizie dai Master
Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.