Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 31/07/2026 alle 12:02

Executive MBA Serale del MIP, iscrizioni alla nuova edizione

Notizia del 20/09/2011 ore 08:00

Un Master of Business Administration costituisce un biglietto da visita sempre più importante per aspirare ad una carriera manageriale ricca di soddisfazioni e per costruirsi un futuro di successo.

Per chi ha già intrapreso un percorso di carriera da anni e ricopre già posizioni di responsabilità, é però generalmente difficile rinunciare alla posizione raggiunta per ottenere questo prestigioso titolo.
Il programma Executive MBA Serale di MIP Politecnico di Milano nasce proprio per soddisfare le esigenze di formazione manageriale di queste persone, con una formula che permette di non sacrificare le esigenze lavorative. Si tratta di un programma orientato a trasferire le più importanti conoscenze di General Management, attraverso metodologie didattiche interattive e lo scambio continuo di esperienze tra i docenti e i partecipanti, e tra i partecipanti stessi, i quali, provenendo da settori e contesti lavorativi molto diversi, apportano un bagaglio di competenze ed esperienze professionali estremamente differenziato.

L’Executive MBA Serale del MIP prevede la frequenza per tre sere alla settimana dal lunedì al mercoledì dalle 19 alle 21 e – solo al 1° anno – un weekend full time con cadenza mensile (venerdì e sabato dalle ore 9 alle 18). Questo continuo contatto tra i partecipanti costituisce uno dei suoi punti di forza, in quanto consente l’arricchimento culturale e il networking.

Il corso partirà nel mese di novembre 2011. Il termine per presentare le domande di ammissione scade il 30 settembre 2011.

Per maggiori informazioni
www.executivemba.it

Ultime Notizie dai Master

Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR

Notizia del 31/07/2026 ore 12:02

Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.

Asfor Master Day 2026, intervista a Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School

Notizia del 31/07/2026 ore 11:05

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School - MASTER in Management delle Risorse Umane XXIV edizione.

Asfor Master Day 2026, intervista a Mirko De Mario, Head of Compliance Italy, UNICREDIT - European School of Banking Management

Notizia del 27/07/2026 ore 11:17

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Mirko De Mario, Head of Compliance Italy - UNICREDIT - Executive Master Anti-Money Laundering & CFT Diploma, European School of Banking Management.

Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a

Notizia del 24/07/2026 ore 10:49

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.

Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.

Notizia del 23/07/2026 ore 11:41

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.