Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/12/2025 alle 12:52

Factory School presenta a Padova la Scuola Allievi Store Manager

Notizia del 30/08/2011 ore 08:10

Avrà inizio il 17 ottobre 2011 la nuova edizione del Corso per Allievi Store Manager, organizzato a Padova da Factory School.

Il corso è destinato a chi vuole diventare Responsabile di punti vendita (Retail).
Lo Store Manager ha la responsabilità di organizzare il negozio, relazionarsi con i clienti, promuovere le vendite, gestire il personale, controllare le forniture e il magazzino e curare tutto ciò che determina il buon funzionamento di un punto vendita. Una figura professionale complessa, che unisce le doti di un esperto di marketing con quelle del responsabile delle risorse umane.

Il metodo didattico del corso unisce teoria e pratica, con lezioni ed esercitazioni condotte da Store Manager professionisti di piccole e grandi catene commerciali.

Il corso si sviluppa in 40 ore di docenze in aula, dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00.
La sede del corso è presso l'aula di Roma.

Per le iscrizioni entro il 30 settembre è prevista una quota agevolata.

Per informazioni:
www.factoryschool.it/

Ultime Notizie dai Master

Al via il Master di I livello in Esperto in Scienze Criminologiche e Investigative all'Università di Foggia

Notizia del 15/12/2025 ore 11:31

Il Master intende fornire le conoscenze e le competenze esperienziali in rapporto alle più moderne tecniche investigative, agli strumenti dell'investigazione giudiziaria e alle tecniche d’intelligence.

Master Executive MASGI® in Sistemi di Gestione Integrati: una formazione completa per i professionisti QHSE

Notizia del 12/12/2025 ore 11:50

Il mondo della qualità, della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia è oggi sempre più al centro delle strategie aziendali e delle normative internazionali.

Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 01/12/2025 ore 13:22

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.

Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)

Notizia del 25/11/2025 ore 22:42

Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .

Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026

Notizia del 25/11/2025 ore 22:37

L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .