Sempre più aziende decidono di collaborare con Factory School che vanta così un numero sempre maggiore di partner in tutta italia.
Nel settore Eventi si affidano alla preparazione e alla professionalità dei corsisti della scuola aziende di Milano come MF Conference, società del gruppo Class Editori S.p.A., che opera nell'area convegni e formazione;
Artenergy Publishing che organizza manifestazioni fieristiche dedicate alle energie rinnovabili, al risparmio energetico, allo sviluppo sostenibile e alle tecnologie più innovative nel campo delle scienze fisiche, della chimica e delle life sciences;
Congusto Group, network di scuole di cucina, presente su Milano e Catania, con prossima apertura a Roma, che organizza eventi nel settore culinario;
e ancora, aziende di Roma come Aracne Editrice che organizza eventi culturali.
Nel Visual Merchandising, per cui Factory School collabora già con importanti nomi della moda e della grande distribuzione come Valentino Fashion Group, si arricchisce della partnership di Extyn Italia, di Ambrosio Group, brand Storico del made in Italy con più di 250 punti vendita in Italia e all’estero.
Infine, per il settore delle Risorse Umane, si affiancano a Factory School la Programs & Projects consulting di Milano, società di consulenza aziendale;
Pform, società di consulenza e formazione professionale di Salerno;
inoltre conferma la sua collaborazione la Calvelli RsP di Firenze per la gestione del personale.
Veri e propri partner formativi, perché, oltre a offrire stage, porteranno anche preziose testimonianze aziendali durante la parte d’aula.
Per informazioni:
http://www.factoryschool.it/
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.