E’ stata presentata venerdì, presso la segreteria di Lucca, la nuova serie di prodotti che destinati a completare l’offerta formativa della Scuola Toscana di Gestione Aziendale (STOGEA). I ‘Focus Master’ rispondono alla necessità delle imprese di aggiornare il proprio management su temi tanto importanti quanto attuali, ossia al di fuori della formazione classica, ‘focalizzando’ appunto l’attenzione su singoli argomenti.
I temi scelti per l’edizione 2010, attivati da maggio a Bologna e Roma, spazieranno dalla leadership alla gestione dei cambiamenti, dal CRM al budget nelle HR (>>clicca qui per l’elenco completo).
I Focus Master saranno articolati su 5 giornate di studio (di sabato) ed avranno professionisti di primo livello provenienti da varie aree, in veste di coordinatore scientifico. Fino al 28 febbraio 2010 anche per questa tipologia di corso sarà possibile usufruire della promozione ‘Caro collega… ’ che garantisce una quota di iscrizione gratuita ogni due paganti provenienti dalla medesima impresa.
Ultime Notizie dai Master
Al via un portafoglio di master sulla piattaforma internazionale FutureLearn
Dalla geopolitica al management, dalle risorse umane al marketing e alla comunicazione digitale: sono alcuni dei percorsi con cui l’Università Cattolica del Sacro Cuore amplia la propria offerta formativa online, introducendo per la prima volta dodici master di primo livello erogati interamente sul canale digitale, progettati in modalità asincrona . . .
Corso di formazione in 'Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino' - Università Parthenope
Presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell'Univeristà Parthenope di Napoli si è tenuto l’evento conclusivo del corso di formazione in "Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino", realizzato nell’ambito della partecipata di Ateneo “Marelab”, che ha visto la partecipazione dei proff.
Al via la seconda edizione del Master in “Logistica Marittima Integrata” con la Marina Militare
È stata inaugurata oggi, presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, la seconda edizione del Master universitario di II livello in “Logistica Marittima Integrata”, percorso di alta formazione nato dalla collaborazione tra l’Ateneo partenopeo, la Marina Militare – attraverso il Comando Logistico – e qualificati partner istituzionali e . . .
Al via un nuovo Master di alta formazione dedicato alla conservazione del patrimonio architettonico e paesaggistico
Al via per la prima volta al Politecnico il Master di secondo livello dedicato alla conservazione, gestione e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico, realizzato e promosso nell'ambito dell'offerta formativa della Scuola di Master e Formazione Permanente dell’Ateneo, diretta dal professor Dario Viberti.
Proroga iscrizioni al Master “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale”
Le iscrizioni al Master di I livello/Corso di Alta formazione “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale” sono prorogate al 30 giugno 2026, il percorso ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di operare nei settori della finanza digitale, della consulenza finanziaria e assicurativa e . . .