Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 10/06/2026 alle 10:47

Formazione finanziata a Firenze: da QUEC un Master in Finanza Aziendale e Management Control

Notizia del 23/05/2012 ore 17:33

Vuoi acquisire le competenze idonee a ricoprire a 360° le responsabilità ed i compiti che il presidio dell’area amministrazione, finanza e controllo impongono?

Il 9 giugno parte a Firenze il Master di Specializzazione in Direzione Amministrativa, Controllo di Gestione, Finanza Aziendale, organizzato da Quality Evolution Consulting, agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana.
La scuola ha ancora a disposizione 4 borse di studio del valore di 2.000 € a copertura parziale dei costi d’iscrizione al master.

Il percorso, rivolto a imprenditori, responsabili aziendali e professionisti, intende promuovere una visione trasversale ed integrata delle problematiche aziendali garantendo un’immediata e sufficiente autonomia operativa.
Con un’impostazione profondamente operativa, il corso forma manager e professionisti che vogliano apportare valore all’interno dell’azienda o come consulenti esterni alla funzioni AFC, sviluppando competenze professionali nell’elaborazione ed utilizzo delle informazioni economiche aziendali ed acquisendo strumenti per il supporto alle decisioni strategiche.
Il programma moderno e completo approfondisce le tematiche della gestione del cash flow, della previsione delle situazioni di squilibrio, dei rapporti Banca-Impresa e dei sistemi di valutazione ed erogazione del credito.

Il corpo docente, costituito da professionisti esperti del settore, attraverso frequenti esercitazioni, simulazioni e case study, assicura l'immediata spendibilità di quanto appreso in aula. 
Le lezioni si terranno di sabato dalle ore 9:30 alle 18:30 a Firenze presso l’hotel Londra in via Jacopo da Diaccetto (zona stazione SMN).

Questi sono gli ultimi giorni per iscriversi e per richiedere la Borsa di Studio. Affrettati!

Per maggiori informazioni sul master e le borse di studio ancora disponibili compila il format:
Richiedi Gratuitamente Maggiori Informazioni

Oppure contatta:
Quality Evolution Consulting Srl
Tel. e Fax 0583 975085
Email: mail@quec.net
www.quec.net

Ultime Notizie dai Master

PoliMI Graduate School of Management: master 2026

Notizia del 10/06/2026 ore 10:44

Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.

Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio

Notizia del 10/06/2026 ore 10:10

Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.

Dieci nuovi esperti nella cura del tumore della mammella diplomati al Master in Senologia dell’Insubria diretto da Francesca Rovera

Notizia del 10/06/2026 ore 09:48

Dieci nuove figure altamente specializzate nella cura del tumore della mammella hanno discusso le loro tesi e ricevuto il diploma del Master di II Livello in Senologia dell’Università degli Studi dell’Insubria, con una cerimonia che si è tenuta il 29 maggio a Villa Toeplitz di Varese.

Parte il master in Infermieristica di Famiglia e di Comunità all'Università di Cagliari

Notizia del 10/06/2026 ore 09:43

Rafforzare l’assistenza territoriale in Sardegna: con questo obiettivo prende avvio il Master di I livello in Infermieristica di Famiglia e di Comunità, promosso dal dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Cagliari, con il contributo dell’ Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale della . . .

Master di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche - Università E-Campus

Notizia del 10/06/2026 ore 09:17

Il master universitario di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus propone un’offerta formativa finalizzata al completamento del percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento nella classe A-46.