Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 02/03/2026 alle 13:01

Formazione finanziata a Firenze: da QUEC un Master in Finanza Aziendale e Management Control

Notizia del 23/05/2012 ore 17:33

Vuoi acquisire le competenze idonee a ricoprire a 360° le responsabilità ed i compiti che il presidio dell’area amministrazione, finanza e controllo impongono?

Il 9 giugno parte a Firenze il Master di Specializzazione in Direzione Amministrativa, Controllo di Gestione, Finanza Aziendale, organizzato da Quality Evolution Consulting, agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana.
La scuola ha ancora a disposizione 4 borse di studio del valore di 2.000 € a copertura parziale dei costi d’iscrizione al master.

Il percorso, rivolto a imprenditori, responsabili aziendali e professionisti, intende promuovere una visione trasversale ed integrata delle problematiche aziendali garantendo un’immediata e sufficiente autonomia operativa.
Con un’impostazione profondamente operativa, il corso forma manager e professionisti che vogliano apportare valore all’interno dell’azienda o come consulenti esterni alla funzioni AFC, sviluppando competenze professionali nell’elaborazione ed utilizzo delle informazioni economiche aziendali ed acquisendo strumenti per il supporto alle decisioni strategiche.
Il programma moderno e completo approfondisce le tematiche della gestione del cash flow, della previsione delle situazioni di squilibrio, dei rapporti Banca-Impresa e dei sistemi di valutazione ed erogazione del credito.

Il corpo docente, costituito da professionisti esperti del settore, attraverso frequenti esercitazioni, simulazioni e case study, assicura l'immediata spendibilità di quanto appreso in aula. 
Le lezioni si terranno di sabato dalle ore 9:30 alle 18:30 a Firenze presso l’hotel Londra in via Jacopo da Diaccetto (zona stazione SMN).

Questi sono gli ultimi giorni per iscriversi e per richiedere la Borsa di Studio. Affrettati!

Per maggiori informazioni sul master e le borse di studio ancora disponibili compila il format:
Richiedi Gratuitamente Maggiori Informazioni

Oppure contatta:
Quality Evolution Consulting Srl
Tel. e Fax 0583 975085
Email: mail@quec.net
www.quec.net

Ultime Notizie dai Master

Innovazione e Management per le PMI: aperte le iscrizioni

Notizia del 24/02/2026 ore 11:32

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Master Universitario di I livello in “Innovazione e Management per le PMI”, un’opportunità unica per neolaureati e professionisti che desiderano aggiornare le proprie competenze e radicarsi nel tessuto produttivo d’eccellenza del Piemonte.

Cerimonia presentazione delle prime tesi del Master di I livello in Tutela della salute - Protection of health

Notizia del 24/02/2026 ore 11:22

Un percorso formativo nato dalla decennale collaborazione tra l'università di Roma Tor Vergata e il ministero della Salute.

Formazione avanzata per laboratori di prova: il Master in Testing & Laboratory

Notizia del 20/02/2026 ore 12:56

Testing Laboratory Master – Laboratori di Prova Chimici e Microbiologici è un percorso di alta formazione specialistica dedicato a chi desidera entrare nel mondo dei laboratori di prova accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025, punto di riferimento per le strutture che operano nei settori chimico . . .

Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia

Notizia del 13/02/2026 ore 10:33

Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.

III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo

Notizia del 13/02/2026 ore 10:31

L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.